fbpx

Apple Music: addio ai 3 mesi gratuiti di prova, da ora diventerà solo uno

Da ora avrai meno tempo per decidere se Apple Music è il servizio di streaming musicale per te: addio ai 3 mesi di prova gratuita.

Ascolta questo articolo

Apple Music la smetterà di promuovere i 3 mesi gratuiti di servizio ai nuovi abbonati: già da oggi infatti il periodo di prova si è ridotto a un mese.

Apple non ha dato notizia ufficiale del cambiamento, che abbiamo invece notato semplicemente visitando il sito di Apple. Questo è il primo cambiamento nella modalità di fruizione del periodo di prova gratuita da parte di Apple dal lontano 2015, anno in cui Apple Music debuttò nello streaming di musica online come concorrente di Spotify.

I prezzi invece non sono cambiati: Apple Music costa sempre 9,99 euro al mese.

- Advertisement -

Come prima, non è possibile utilizzare più di una prova gratuita con lo stesso ID Apple: si ha una sola possibilità di provare ciò che Apple Music ha da offrire e dopo un mese si dovrà iniziare a pagarlo.

Ottenere 6 mesi di prova gratuita di Apple Music

Nonostante il recente cambiamento, è ancora possibile provare Apple Music gratis per 6 mesi acquistando alcuni dispositivi audio Apple: AirPods, cuffie Beats, HomePod Mini includono i 6 mesi gratuiti.

E tu cosa ne pensi di Apple Music? Lo preferisci a Spotify e Amazon Music?

Ricordiamo che Amazon Music è compreso nell’abbonamento ad Amazon Prime, al costo di soli 3 euro al mese, con tutti gli altri vantaggi Prime.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x