fbpx

Apple sta regalando 6 mesi di Apple Music a chi possiede AirPods e Beats

Nuovo incentivo (e regalo di Apple) che offre 6 mesi di Apple Music gratis.

Ottima notizia per chi già possiede o acquisterà gli auricolari Apple Airpods oppure le cuffie Beats: Apple sta infatti regalando 6 mesi di Apple Music!

La promozione è attiva già da adesso e per riscattarla basta associare il proprio dispositivo ad un telefono o tablet Apple aggiornato all’ultima versione (iOS 15 e iPadOS 15).

Ovviamente, per chi ha acquistato il nuovo iPhone 13 o i nuovi iPad, non ci sarà bisogno di aggiornare il sistema operativo, e i 6 mesi di Apple Music gratuiti partiranno in automatico una volta associati i dispositivi auricolari. I nuovi acquirenti avranno fino a 90 giorni per riscattare l’offerta dopo aver associato gli AirPods o le cuffie Beats la prima volta.

- Advertisement -

Per chi invece possiede già un iPhone o un iPad ed è già pure in possesso degli auricolari Airpods o delle cuffie Beats, ci saranno comunque 90 giorni di tempo per riscattare l’offerta una volta aggiornato il sistema operativo a iOS 15 o iPadOS 15.

Per riscattare l’offerta basta aprire Apple Music sul proprio dispositivo Apple e identificarsi con la Apple ID. L’offerta apparirà in automatico al lancio dell’App. Se ciò non avviene, basterà recarsi sulla sezione “Ascolta Ora” dentro Apple Music.

L’offerta è rivolta solo ai nuovi iscritti ad Apple Music. Sono esclusi dalla promozione anche gli abbonati ad Apple One.

I modelli di AirPods e Beats idonei a ottenere i sei mesi gratis di Apple Music sono:

  • AirPods (seconda generazione)
  • AirPods Pro
  • AirPods Max
  • Powerbeats Pro
  • Powerbeats
  • Beats Solo Pro
  • Beats Studio Buds

Per approfittare dell’offerta, segnaliamo i super prezzi di Unieuro, che sta promuovendo la promozione Join the Revolution: fino al 26 settembre, tantissimi prodotti Apple, incluse le Airpods di 2° generazione sono in offerta sconto a prezzi mai visti.

Inoltre, anche Mediaworld fino al 23 settembre scatta la promozione-combo iPhone 13 e Airpods: se preordini il nuovo iPhone 13, avrai le Airpods di 2° generazione a soli 49€!

Una valanga di offerte combo tutte targate Apple!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x