fbpx

Apple: tutta la gamma di iPhone 15 avrà un prezzo più alto rispetto al 14!

Secondo le previsioni il prezzo della gamma di iPhone 15, soprattutto Pro e Ultra, dovrebbe essere a livello globale superiore ai corrispettivi modelli di iPhone 14.

 iphone 15 prezzo

Non ci sono buone notizie per gli amanti di smartphone e device Apple. Già a marzo si annunciava l’aumento di prezzo del iPhone 15 Pro, dovuto anche all’altissima performance.

Secondo quanto affermato di recente da Jeff Pu, analista esperto dell’azienda di Cupertino, su Weibo Apple subirà un incremento del prezzo di iPhone 15 Pro e Ultra per far crescere l’appeal della variante base, che con la linea lanciata nel 2022 non ha registrato il riscontro sperato.

iPhone 15: prezzo e cause dell’aumento

Attualmente l’iPhone 14 Pro e il 14 Pro Max partono da 999 dollari negli Stati Uniti. L’iPhone 15 Pro, nel suo modello base, potrebbe dunque partire da 1099 dollari, mentre la versione Ultra da 1299 dollari.

La cuasa primaria che incide sull’incremento del prezzo dei nuovi dispositivi Apple è senza alcun dubbio l’inflazione che continua a rimanere alta sia negli Stati Uniti che in Europa. A ciò, poi, si aggiunge il cambio di valuta nei Paesi europei.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x