fbpx

AppleCare+ per iPhone include ora la copertura da furto e smarrimento, anche in Italia!

AppleCare+ si rinnova aggiungendo tra le opzioni la copertura da furto e smarrimento. al costo aggiuntivo di 60 euro annuali.

Ascolta questo articolo
applecare+

Approdato nove anni fa nel paese nostrano, il servizio assicurativo AppleCare+ per iPhone si rinnova con un’ottima offerta aggiuntiva: la copertura da furto e smarrimento!

Anche se già presente da tempo negli USA, Australia, Gran Bretagna, Germania e Giappone, anche noi italiani da oggi avremo a disposizione questa utilissima estensione che rende la polizza ancora più indispensabile!

AppleCare+: i nuovi piani

L’assicurazione “base” che conosciamo tutti resta invariata, offrendo dunque:

  • copertura delle riparazioni e assistenza certificata Apple
  • accesso prioritario all’assistenza tecnica
  • 2 interventi per danni accidentali ogni 12 mesi (29 euro per danni a display o vetro posteriore, 99 euro per danni accidentali di diverso tipo)
  • assistenza per la batteria
- Advertisement -

Il nuovo piano che include la copertura da furto e smarrimento include tutti i servizi della versione base, oltre a massimo 2 interventi per furto o smarrimento ogni 12 mesi, in cambio di un costo addizionale pari a 60€ all’anno.

Al momento il nuovo piano è confermato soltanto per iPhone, non si sa dunque se e quando la protezione aggiuntiva arriverà anche sul resto della gamma Apple (iPad, AirPods ed Apple Watch).

Come attivare AppleCare+

Il servizio è garantito soltanto con un nuovo dispositivo Apple (solo iPhone per la copertura da furto e smarrimento) e non oltre 60 giorni dall’acquisto.

Potrà essere applicata direttamente all’acquisto dal venditore, oppure dalle impostazioni del dispositivo, online o telefonando al numero 800.915904.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x