fbpx

Arriva in Italia Pluto TV, la piattaforma di streaming gratuito con 40+ canali tematici!

Il 28 ottobre debutterà in Italia Pluto TV, la piattaforma di streaming gratuito che offre la visione senza abbonamento di oltre 40 canali a tema, con intervalli pubblicitari. Riuscirà a rivoluzionare il mercato?

pluto tv

Pluto TV si appresta a sbarcare in Italia, in data 28 ottobre.

Si tratta di una piattaforma streaming del gruppo ViacomCbs, a capo dei marchi Paramount, Nickelodeon, MTV, VH1 e Comedy Central, già presente in America e in alcuni paesi d’Europa (Regno Unito, Francia, Germania e Spagna).

Il servizio conta ad oggi ben 52 milioni di utenti attivi, in oltre 25 paesi.
Tale successo è dovuto all’offerta stessa, rivoluzionaria sul mercato: streaming di film, serie tv, ecc. in formato gratuito e senza abbonamento, intervallato da brevi spezzoni pubblicitari per poter gestire i costi della piattaforma.

- Advertisement -

Un’offerta dunque davvero allettante per i consumatori, che potrebbe creare enorme concorrenza alle piattaforme on-demand già presenti in Italia (Netflix, Prime Video, NOW TV, ecc.) e, perché no, portare una ventata d’aria fresca in questo campo.

Che cosa vedere su Pluto TV?

Con questa nuova piattaforma sarà dunque possibile avere accesso illimitato e sempre gratuito ad oltre 40 canali tematici, dedicati a cinema, serie tv, reality, contenuti per bambini e ragazzi, lifestyle, crime e comedy.

Spiccheranno particolarmente i canali Pluto TV Azione, interamente dedicato a film e serie tv di questo genere, e poi Pluto TV Cinema ItalianoPluto TV Drama e Pluto TV Real Life. Non mancheranno inoltre spazi dedicati al gaming e agli sport estremi.

Ovviamente la piattaforma disporrà dei titoli dell’ampia libreria ViacomCBS, ma anche di partner come Lionsgate, Minerva PicturesKidsMe, Banijay Rights e Cineflix Rights.

E tutto questo solo al lancio, perciò possiamo aspettarci novità di mese in mese. A tutti gli effetti un solido competitore sotto ogni aspetto.

Come accedere a Pluto TV?

La piattaforma sarà visionabile attraverso il sito internet ufficiale pluto.tv, disponibile in lingua italiana dal giorno di lancio nel nostro paese.

Inoltre sarà disponibile un’app dedicata su Android e iOS, e non mancherà quella per le Smart TV.



Da non perdere

2 COMMENTI

5 1 voto
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Gabro

Molto simile a quello che fa VVVID già ora in Italia. Speriamo che plutotv abbia successo anche qui!

Enrica

Attendo curiosa….sicuramente è una buona opportunita

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

2
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x