fbpx

Arriva l’Helbiz One, il monopattino elettrico disegnato da Pininfarina, ora disponibile al preordine

Helbiz ha pubblicato sul proprio sito le prime immagini del nuovo monopattino elettrico Helbiz One, con il design tutto made in Italy di Pininfarina: disponibile per il preordine!

La società americana Helbiz, dopo essere stata la prima società di micromobilità a quotarsi al Nasdaq, annuncia ora ufficialmente l’arrivo di un monopattino elettrico realizzato in collaborazione con l’italianissima Pininfarina, che ne ha disegnato lo stile, e MT Distribution, azienda della Motor Valley italiana che ne ha curato l’ingegneria.

Helbiz One è quindi il nuovo monopattino elettrico realizzato dall’azienda americana, e sarà distribuito in tutta Europa nel corso del 2022, con una previsione di circa 60.000 unità.

Caratteristiche tecniche di Helbiz One

Il monopattino elettrico peserà circa 15kg, sarà dotato di ammortizzatori anteriori e posteriori che garantiranno una corsa fluida anche su terreni sconnessi, luci a Led posteriori e indicatori di direzione luminosi, pari a quelli di un autoveicolo. Il motore da 500 watt e 32 N/m di coppia, permetterà di affrontare facilmente colline con pendenza fino a 15 gradi. Il display sarà a LED con connessione Bluetooth: aiuterà a tenere sotto controllo tutte le informazioni di viaggio e consentirà di selezionare una delle tre modalità di guida: eco, city e sport.

Helbiz Pininfarina
- Advertisement -

Ovviamente è presente anche l’app ufficiale, che permette di monitorare la velocità, lo status della batteria, le modalità di guida e tutti i dettagli di viaggio per analizzare la performance del monopattino.

Helbiz Pininfarina

Helbiz One già disponibile al preordine

Da pochi giorni è online anche il pre-ordine di Heilbiz One sul sito ufficiale: non è dato sapere il prezzo ai consumatori ad ora, e per adesso il preordine richiedere l’inserimento di una email.

Un’esclusiva riservata a tutti coloro che vorranno essere i primi a ottenerlo, è la speciale first edition del monopattino, che uscirà con le prime unità nel 2022 e che includerà l‘assicurazione in omaggio.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x