Assassin’s Creed Chronicles China GRATIS su PC!

In occasione del capodanno lunare, Ubisoft offre copie gratis di Assassin’s Creed Chronicles China! Riscatta subito la tua prima che sia troppo tardi!

assassin's creed chronicles china gratis

Con l’arrivo del Capodanno Lunare, Ubisoft festeggia col botto ed offre sconti vari sul suo store, un codice promozionale e addirittura copie gratis di Assassin’s Creed Chronicles China!

Il primo titolo nella saga di Assassin’s Creed Chronicles è ambientato nella Cina del 1526, all’inizio della caduta della dinastia Ming. Vestirai i panni di Shao Jun, l’ultima Assassina rimasta della Confraternita cinese, che ha deciso di tornare nel suo paese per vendicarsi. Addestrata dal leggendario Ezio Auditore, è determinata a compiere la sua vendetta con ogni mezzo e riportare in auge la Confraternita.


Assisti alla caduta di un impero, viaggia nei luoghi più leggendari dell’antica Cina, segui i nemici sui tetti della Città proibita, nasconditi nell’ombra della Grande Muraglia, incontra alcuni personaggi storici ed esplora questo grande Impero.

Come ottenere una copia gratuita del gioco?

Segui questi brevissimi passaggi per ottenere la tua copia omaggio:

  1. Accedi alla pagina del gioco

    Entro le ore 17:00 del 16 febbraio 2021, collegati sulla pagina dedicata al titolo, sullo store Ubisoft.

  2. Riscatta il gioco

    Se l’offerta è ancora disponibile, vedrai il gioco scontato del 100% (0€).
    Clicca dunque su “Per te gratis” ed effettua l’accesso ad Ubisoft o, in alternativa, crea un nuovo account.
    Una volta fatto, il gioco verrà automaticamente aggiunto alla tua libreria Ubisoft!

Così facendo il gioco sarà tuo per sempre! Non ti resta che scaricare l’app Desktop di Ubisoft Connect per iniziare subito a giocare!

Come già anticipato, la promozione termina alle ore 17:00 del 16 febbraio 2021. Non fartela sfuggire!

Ti consigliamo inoltre di dare un’occhiata ai titoli in sconto sullo store Ubisoft, che grazie al codice promozionale LUNAR15 potranno essere tuoi a prezzi davvero convenienti!