Assassin’s Creed III scaricabile gratis per PC!

0
7169

Nell’arco di questi mesi, vi abbiamo segnalato i titoli gratuiti che Ubisoft ha deciso di regalare a tutti i propri utenti in occasione dei suoi 30 anni.
Con il mese di Dicembre questo “ciclo” si conclude, per farlo l’azienda francese ha deciso di rendere disponibile al download gratuito uno dei suoi migliori titoli AAA.
Fa parte di una delle più belle saghe mai create, stiamo parlando di Assassin’s Creed III.

Il titolo fa parte della celebre saga di Assassin’s Creed, nei capitoli che ne fanno parte impersoniamo di volta in volta assassini diversi che appartengono ad ere e contesti passati differenti tra loro.
Questo capitolo in particolare è il primo della saga che non vede più protagonista il grande Ezio Auditore, in questo caso infatti è Connor Kenway, ragazzo carismatico che vive insieme alla tribù di sua madre.
Il nostro obiettivo sarà quello di vendicare la distruzione del villaggio e la scomparsa della donna che sin da piccoli ci ha cresciuto.
Preferiamo non dirvi altro della trama per permettervi di giocare il capitolo scoprendo missione dopo missione la fitta ed interessante trama di questo capitolo (ovviamente per un quadro completo vi invitiamo a giocare prima i precedenti capitoli della saga).

Per ottenere il gioco in modo totalmente gratuito dovrete:

  • Creare un account Uplay (se avete già un account passate avanti);
  • Recarvi a questo link e giunti sulla pagina dovrete spuntare la casella e cliccare il pulsante “SCARICA IL GIOCO ORA“;

uj78

  • Una volta cliccato il pulsante “SCARICA IL GIOCO ORA” vi verrà chiesto di effettuare il login con il vostro account Uplay, successivamente cliccate su “Avvia Uplay PC” (per scaricare l’applicazione, basterà recarsi allo stesso link che vi abbiamo fornito per creare l’account Uplay).

hrhr

  • Fatto questo, si aprirà l’applicazione Uplay che avrete precedentemente installato e sarete pronti per scaricare il titolo gratuito offerto da Ubisoft.