Preparati al meglio all’esposizione ai raggi UV proteggendo la tua pelle con Bilboa: acquistando 2 solari, di cui uno della linea Belli freschi, puoi richiedere il cashback integrale di quest’ultima, fino a un massimo di 10,49€.
Ecco nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Bilboa ti rimborsa il Belli freschi”.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino almeno 2 solari Bilboa, di cui obbligatoriamente uno della linea Belli Freschi a scelta tra:
- BILBOA BELLI FRESCHI SPRAY SPF20 (8002410024845);
- BILBOA BELLI FRESCHI SPRAY SPF30 (8002410024777);
- BILBOA BELLI FRESCHI SPRAY SPF50+ (8002410024760).
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati nei punti vendita ad insegna Caddy’s e Caddy’s Maxistore che espongono l’apposito materiale pubblicitario, nel solo periodo di esposizione del volantino e/o del materiale stesso.
Come approfittare del cashback “Bilboa ti rimborsa il Belli freschi”
Entro 3 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata al cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo
Compila il modulo di partecipazione inserendo i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato contenente un link. Entro ulteriori 24 ore, dovrai cliccare sul link e confermare la tua partecipazione.
Questo passaggio è molto importante: se non lo esegui entro i tempi indicati, non avrai diritto a ricevere il rimborso!
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso dell’importo speso per il Belli freschi, fino a un massimo 10,49€.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per tutta la durata dell’iniziativa, indipendentemente dal valore e dal numero di articoli acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 19 giugno e l’8 luglio 2025 e che le richieste di rimborso vengano effettuate entro 3 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, è necessario conservare lo scontrino partecipante e le confezioni dei prodotti riportanti i codici a barre (EAN), poiché il Soggetto Promotore può richiederli per eventuali controlli.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.