Black Friday 2017: le date da segnare in rosso sul calendario!

0
9536

Ormai ci siamo, non manca molto al Black Friday 2017, l’evento scontistico più importante dell’anno, ed è giunto il momento di iniziare a cerchiare in rosso le date sul calendario.

Come ogni anno, è consuetudine che il “Venerdì Nero” avvenga l’ultimo Venerdì di Novembre, che quest’anno coincide con il giorno 24.
Ufficialmente quindi, il 24 Novembre è il giorno del Black Friday!
A tal proposito, Amazon, ha già preparato la landing page ufficiale sul proprio sito, visualizzabile qui.
Da Lunedì 20 Novembre, partirà invece la settimana del Black Friday, con diverse offerte di avvicinamento all’evento da parte di diversi store!

Per quanto riguarda il Cyber Monday, l’evento dedicato principalmente agli sconti tecnologici, sarà di riflesso Lunedì 27 Novembre.
Anche per questo evento, è già visualizzabile la landing page di Amazon a questo link.

Naturalmente nelle due pagine non sono ancora presenti le offerte speciali che ci saranno in quei giorni, ma soltanto delle offerte lampo giornaliere su determinati prodotti.
Vi ricordiamo che al Black Friday non parteciperà solo Amazon, ma anche store come eBay, Gearbest, Unieuro e tanti altri, per cui ci sarà veramente da divertirsi.

Nei prossimi giorni vi forniremo delle linee guida su come seguire in diretta i due eventi e su come prepararsi al meglio!