Black Friday 2018: iscriviti ai canali Telegram più grandi d’Italia dedicati all’evento!

0
14082

Come ogni anno a questa parte e dopo il successo degli anni passati, effettueremo un LIVE su Telegram in modo da non farti perdere nessuna offerta degna di nota di questo Black Friday 2018!

Il nostro network Telegram conta più di 75.000 iscritti che ci seguono giornalmente, non perdere l’occasione di iscriverti gratuitamente e risparmiare durante questo Black Friday!

Qui puoi trovare tutta la breve procedura di installazione, se non hai ancora l’app gratuita di Telegram installata.

La pagina degli sconti – E’ il canale principale del nostro network, sarà il vostro punto di riferimento per la raccolta degli sconti migliori e per fornirvi le giuste linee guida dell’evento!

Il canale Telegram @lapaginadeglisconti , è da più di due anni il canale Telegram di offerte più grande d’Italia. Al momento conta più di 74.000 iscritti!

Offerte Lampo – Black Friday Edition: É il canale interamente dedicato a questo evento, con offerte in tempo reale ogni minuto durante le ore clou, selezionate accuratamente dallo staff per offrirti la massima qualità!
Sarà attivo anche di notte, con un servizio di 24h su 24, in modo da non farti perdere nessuna offerta degna di nota! (N.B. Le notifiche in piena notte non suoneranno, pertanto potrai dormire sonni tranquilli!).

Codici sconto – Il canale dedicato agli sconti usufruibili mediante l’utilizzo di codici e coupon sconto, forniti in esclusiva dai venditori presenti sulle piattaforme per i nostri utenti per questo Black Friday 2018!

Abbigliamento – Le migliori offerte sull’abbigliamento uomo, donna e bambino provenienti dai maggiori e-commerce del web, come Amazon, eBay, Zalando, H&M e tanti altri!

Statisticamente un utente del nostro canale abbigliamento riesce a risparmiare circa 700€ in un anno sul suo guardaroba.

Se hai problemi con l’apertura dei link dal tuo browser, cerca direttamente i canali su Telegram. Basta cercarli nella barra di ricerca dell’app:

@lapaginadeglisconti
@lapaginadegliscontiDEALS
@lapaginadegliscontiB
@lapaginadegliscontiMODA

Ti consigliamo di tenere attive le notifiche, facciamo suonare solo le “offerte bomba” in modo da disturbarti soltanto quando ne vale veramente la pena!