fbpx

Black Friday LEGO: per tutta la settimana omaggio set di Charles Dickens (valore 60€) con spesa minima di 150€!

Torna in omaggio il set Lego natalizio di Charles Dickens dedicato alla Christmas Carol: un set fortemente ricercato dai collezionisti, e disponibile gratis solo fino a venerdì!

Torna la Lego VIP Week: si avvicina il Black Friday, e Lego comincia a proporre le sue offerte speciali per prepararci al venerdì nero e al periodo natalizio!

Come negli anni scorsi, ecco che torna in omaggio il set limitato di Charles Dickens: un omaggio festivo da collezione pronto per essere di nuovo esposto in bella vista ora che si avvicina il Natale!

Il set è venduto su Amazon ad un prezzo di circa 60 euro, ed è di forte appeal tra i collezionisti: acquisterà ancora più valore visto che l’anno scorso era valutato da Lego Store sui 25 euro.

- Advertisement -

Il set Lego di Charles Dickens ricostruisce alla perfezione la piccola scenetta del famoso libro “A Christmas Carol” e contiene le minifigures del piccolo Tim, di Bob Cratchit e Scrooge.

Per ottenere l’omaggio occorre fare acquisti per almeno 150 euro sul Lego Store. Si sbloccherà in automatico nel carrello anche questo prezioso set natalizio!

Ecco qualche idea regalo su come raggiungere i 150 euro su Lego Store!

L’offerta è valida fino a venerdì 19 novembre o fino ad esaurimento scorte.

E in più questo sabato e questa domenica (20-21 novembre) torna il Vip Weekend, 48 ore in cui i tuoi acquisti su Lego Store valgono doppio! Per questo weekend infatti, ogni acquisto su Lego Store ti fa raddoppiare i punti Lego Vip, validi per ottenere dei preziosi sconti sugli acquisti Lego.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x