fbpx

Bookbeat: ascolta i migliori audiolibri sfruttando i 60 giorni GRATIS di prova!

Inserisci il codice promozionale e prova BookBeat GRATIS per i primi 2 mesi. Oltre 800.000 libri e audiolibri per tutti i gusti: ecco i titoli più amati!

Ascolta questo articolo
bookbeat prova gratis

Sei un accanito lettore o semplicemente vuoi riprendere a leggere con più costanza? Approfitta della promozione dedicata ai nuovi clienti e leggi e ascolta audiolibri per 2 mesi senza sborsare un euro: prova BookBeat GRATIS per 60 giorni, grazie al codice  provabookbeat60.

Puoi accedere ad un catalogo immenso di oltre 800.000 libri digitali e audiolibri, ovvero libri narrati da esperti doppiatori o personaggi famosi che ti faranno immergere nella storia, proprio come quando da piccolo ascoltavi il racconto della buonanotte.

BookBeat: saghe, best seller, nuove uscite e audiolibri per tutti i gusti!

All’interno del catalogo di BookBeat potrai trovare tantissimi generi diversi: da romantici a fantasy, da horror a comici… insiomma avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Ecco alcuni degli audiolibri più amati che puoi ascoltare GRATIS durante i 2 mesi di prova su BookBeat:

Atlas. La storia di Pa’ Salt – Riley Lucinda, Whittaker Harry 

Dopo averla inseguita per tutto il mondo, le ragazze D’Aplièse hanno finalmente trovato la sorella perduta e si sono riunite a bordo dello yacht di famiglia, pronte a salpare per commemorare la morte di Pa’ Salt.

Merope, però, è arrivata portando con sé il prezioso diario del padre e cosi, nelle lunghe ore di navigazione per raggiungere il Mar Egeo, le sorelle scopriranno verità nascoste e inaspettate sull’uomo che le ha accolte e cresciute. 

Violeta – Isabel Allende

Violeta racconta la sua storia in una lettera diretta alla persona che ama più di tutti: ricorda devastanti tormenti amorosi e tresche appassionate, tempi di povertà ma anche di ricchezza, i terribili lutti e le immense gioie.

Una storia tormentata, incastonata tra eventi storici di profonda importanza, come la lotta per i diritti delle donne, l’ascesa e la caduta dei tiranni e ben due pandemie.

Raccontato attraverso gli occhi di una donna che attraversa un secolo di sconvolgimenti con passione, determinazione e senso dell’umorismo, Isabel Allende regala ancora una volta una storia epica ed emozionante.

Le sette sorelle – Lucinda Riley

La morte di un padre generoso e carismatico sconvolge la vita di sette sorelle adottive, a cui l’uomo lascia in eredità un singolare testamento: una sfera armillare i cui anelli recano incise le misteriose coordinate per ricostruire il proprio passato.

Maia sarà la prima a volerle decifrare: tra peripezie e misteri irrisolti il coinvolgimento è garantito!

Jane Eyre – Charlotte Brontë 

Jane, orfana, viene accolta dalla zia, vincolata da una promessa fatta al marito prima della sua morte. Tuttavia, la bambina non viene integrata in famiglia, ma anzi è spesso maltrattata dai cugini stessi.

In seguito a una violenta ribellione contro la zia, preceduta da una punizione sproporzionata che la lasciò svenire, a soli 10 anni Jane Eyre fu mandata in collegio a Lowood.

Il libro racconta la storia di una giovane donna che non ha paura di lottare per la sua libertà, la sua indipendenza e la sua felicità.

L’amica geniale – Elena Ferrante

Un imperdibile best seller che racconta la storia di due amiche: Lila, sparita senza aver lasciato alcuna traccia, ed Elena, l’amica di tutta la vita, che inizia a raccontare la storia del legame viscerale che le ha unite per 60 anni.

Tra irrisolta rivalità e profondo affiatamento, la ragazzina geniale e ribelle e l’amica studiosa attraversano gli anni dell’adolescenza, sullo sfondo di un rione della Napoli anni Cinquanta, ritratto nella sua cruda epicità.

Questo libro è il primo di un’appassionante tetralogia.

Come fermare il tempo – Matt Haig 

Se sei un amante della narrativa e dei romanzi d’amore, questo struggente capolavoro fa proprio al caso tuo.

Rientrato da poco a Londra, Tom Hazard insegna storia in un liceo, dove ha incontrato Camille, una travolgente collega che sembra molto interessata a lui. Ma Tom cela un oscuro segreto: sembra un normale quarantenne, in realtà ha già vissuto più di quattro secoli. Ha calcato il palcoscenico con Shakespeare, solcato i mari con il capitano Cook e si è scolato cocktail con Fitzgerald.

Adesso, il suo unico desiderio è una vita normale. Ma una cosa è vietata a chi come lui ha il dono e la maledizione di invecchiare molto lentamente: innamorarsi. E l’unica cosa che gli manca è proprio quella che potrebbe salvarlo.

Delitti a Fleat House – Lucinda Riley 

L’improvvisa morte di Charlie Cavendish, nell’austero dormitorio di Fleat House, è un evento scioccante che il preside è subito propenso a liquidare come un tragico incidente.

Ma la polizia non può escludere che si tratti di un crimine e il caso richiede il ritorno in servizio dell’ispettore Jazmine “Jazz” Hunter, che aveva abbandonato la carriera nella polizia di Londra e accetta con riluttanza di occuparsi dell’indagine come favore al suo vecchio capo.

Quando uno dei professori viene trovato morto e poco dopo un alunno scompare, è chiaro che la vicenda sia molto più complicata di quanto potesse sembrare all’inizio.

L’ombra del vento – Carlos Ruiz Zafon 

A Barcellona, una mattina d’estate del 1945 il proprietario di un negozio di libri usati conduce il figlio undicenne, Daniel, al Cimitero dei Libri Dimenticati, un luogo segreto dove vengono sottratti all’oblio migliaia di volumi di cui il tempo ha cancellato il ricordo.

Qui Daniel entra in possesso di un libro maledetto che cambierà il corso della sua vita, introducendolo in un mondo di misteri e intrighi legato alla figura di Julián Carax, l’autore di quel libro.

Storia del nuovo cognome – Elena Ferrante 

Seconda parte della tetralogia L’amica geniale.

Sullo sfondo che prelude ai grandi cambiamenti degli anni Sessanta, prosegue la competizione senza limiti che lega e divide le protagoniste Lila ed Elena. La prima, sposata a sedici anni con il ricco proprietario di una salumeria, diventa la Jackie O del quartiere; mentre Elena, studentessa modello, fatica sui libri di scuola.

Cecità – José Saramago

Narrato da Sergio Rubini, questo romanzo si colloca in un tempo e un luogo non precisati: all’improvviso l’intera popolazione perde la vista per un’inspiegabile epidemia. Chi è colpito dal male perde ogni pietà e precipita nella barbarie, scatenando un brutale istinto di sopravvivenza.

Un avvincente romanzo fantastico di valenza universale sull’indifferenza e l’egoismo, il potere e la sopraffazione, la guerra di tutti contro tutti, una dura denuncia del buio della ragione illuminato però da un debole spiraglio di luce e salvezza.

Come ottenere 60 giorni di prova gratis su BookBeat

Prova gratis BookBeat per 2 mesi: saranno sufficienti qualche minuto e pochi clic.

  1. Accedi al sito

    Collegati al sito ufficiale di BookBeat.

  2. Crea un account

    Clicca su Usa la tua offerta ed inserisci i dati richiesti per creare un nuovo account.

  3. Inserisci il codice sconto

    Troverai già inserito il codice sconto provabookbeat60 nell’apposito spazio; in caso contrario, scrivilo tu stesso nell’apposito box (come in foto).

  4. Scarica l’app

    Scarica l’app ufficiale e comincia subito la tua prova gratis di 2 mesi.

Una volta terminato il periodo di promozione, l’abbonamento BookBeat Basic si rinnoverà al prezzo di 6,99€ al mese. In caso tu non voglia proseguire, puoi disdire quando vuoi senza multe o costi aggiuntivi.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x