fbpx

Boom di acquisti per l’iPod Touch: dopo vent’anni dalla prima uscita non sarà più prodotto!

L'iPod Touch negli Stati Uniti è già sold out, in Italia ci sono ancora (per poco) alcune scorte agibili. Lo vuoi? Sei ancora in tempo: ecco dove comprarlo!

Ascolta questo articolo
iPod Touch boom di acquisti

Come annunciato da Apple 3 giorni fa, dopo vent’anni dalla prima uscita l’iPod Touch non sarà più prodotto. Una notizia che segna a tutti gli effetti la fine di un’era per i lettori musicali in formato digitale e che ha scatenato un incredibile boom di acquisti del dispositivo sul sito Apple.

Negli Stati Uniti l’ultimo iPod Touch è già sold out! Le scorte, rimaste a lungo nei magazzini, sono terminate a nemmeno 24 ore dalla conferma della discontinuità dell’iPod Touch. Ad oggi, infatti, non è più disponibile in nessun colore e formato di memoria negli Stati Uniti.

Quanto all’Italia, invece, sono agibili ( probabilmente ancora per poco) alcune scorte.

- Advertisement -

Non è noto allo stato attuale se la Mela abbia ancora qualche unità “nascosta” pronta per essere rimessa in commercio. In ogni caso, è ben chiaro come le scorte di iPod Touch a disposizione stiano registrando un boom di acquisti.

Da cosa è dipeso questo boom? Probabilmente da un effetto nostalgia dei più fedeli collezionisti Apple, ma soprattutto dal profumo di affari che già hanno subodorato alcuni utenti. Trattandosi dell’ultima edizione uscita, infatti, l’iPod Touch sarà un prodotto che in futuro guadagnerà valore tra gli amanti dei dispositivi Apple e dell’informatica.

Se vuoi acquistare iPod Touch, nonostante il boom si acquisti, sei ancora in tempo!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x