Richiedi GRATIS il Calendario 2020 di Frate Indovino!

Con l’avvicinarsi del 2020, arriva la possibilità di richiedere GRATIS il nuovo Calendario di Frate Indovino. Scopri come fare!

calendario 2020 frate indovino gratis

È già disponibile GRATIS il nuovo Calendario 2020 di Frate Indovino!

Il 75° Calendario di Frate Indovino, dal titolo paradigmatico “Fatti a sua immagine”, ci spinge ad interrogarci sulla natura dell’uomo come essere unico, irripetibile ma nel contempo sociale, custode del Creato.

Uomo interdipendente dagli altri, a iniziare dalla famiglia, dove l’individuo cresce e si forma nell’amore e nel rispetto reciproco: insieme siamo tanti io destinati a realizzarci nel noi. “Dio creò l’uomo a sua immagine”, a immagine di un Dio che è Amore: è questa la scoperta della grande verità coincidente con il senso ultimo e più profondo dell’esistenza umana.

Ed è questo il messaggio che vogliamo rinnovare: la soluzione dei grandi problemi del mondo di oggi non è da ricercarsi nella direzione dell’io ma nella direzione del noi, non nell’alzare muri ma nel gettare ponti.

Come richiederlo e riceverlo gratuitamente?

Collegati sulla pagina di richiesta e compila il modulo con i tuoi dati (la registrazione alla newsletter non è obbligatoria).

Entro qualche giorno, riceverai direttamente a casa tua l’almanacco di Frate Indovino. In più, troverai un bollettino di Conto Corrente postale per effettuare una donazione libera (volontaria e non obbligatoria).

Ti preghiamo di effettuare la richiesta solo se davvero interessato alla causa religiosa, poiché le scorte sono limitate.