fbpx

#CancelNetflix: tanti utenti dicono addio a Netflix dopo lo stop alla condivisione account!

Dopo il blocco della condivisione account anche in Italia, l'hashtag #CancelNetflix va in tendenza e l'aumento delle cancellazioni sulla piattaforma impenna.

#cancelnetflix

Dopo il blocco alla condivisione della password su Netflix, da questo mese attivo anche in Italia, la piattaforma streaming sta registrando un fortissimo incremento delle cancellazioni degli utenti, anche tra i più fedeli.

A confermare questa tendenza sono le numerose segnalazioni su Twitter, dove l’hashtag #CancelNetflix è diventato virale, raccogliendo centinaia di messaggi di utenti assolutamente infelici per il subentro della nuova norma.

Su Twitter spopola #CancelNetflix

Negli ultimi giorni tantissimi (ormai ex) abbonati hanno pubblicato gli screenshot di conferma della cancellazione dei loro abbonamenti a seguito dell’obbligatorietà di impostare il nucleo familiare su Netflix.

Alcuni hanno preso questa decisione anche dopo 10 o più anni di abbonamento.

Tra i tweet infatti si legge:

Ora sono sposato ed i miei figli hanno case in nazioni diverse. Per questa ragione io avevo fatto l’upgrade al piano Premium. Netflix era fatto per essere conveniente, anche se costava di più rispetto ai contenuti mediocri che offre. Ora hanno raggiunto il limite.

E questo è solo un assaggio della frustrazione che si è scatenata sui social con l’introduzione del divieto della scorsa settimana.

Molti utenti, poi, sempre sotto l’hashtag #CancelNetflix hanno colto l’occasione per criticare la qualità dei contenuti più recenti della piattaforma e incoraggiare gli utenti a cancellare le loro iscrizioni.

Persino Blockbuster ha rilasciato un tweet:

Una reazione di questo tipo era ampiamente prevedibile e prevista dalla stessa Netflix: ad esempio in Spagna la piattaforma ha perso più di un milione di utenti.

E tu sei disposto a pagare per mantenere un account extra nucleo familiare o ti unirai all’onda di cancellazioni di massa?



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x