fbpx

Carta UTA Edenred: benzina dove vuoi a prezzi ridotti e recuperi immediatamente l’IVA!

Uta Edenred, la carta carburante multibrand per aziende e liberi professionisti: 9.500 stazioni di servizio convenzionate, fattura elettronica unica e paghi a seconda del consumo!

Ascolta questo articolo
Carta UTA Edenred

Dove vai se UTA non ce l’hai?“. Questo lo slogan di Uta Edenred, la carta carburante multibrand per aziende e liberi professionisti che garantisce la massima libertà di rifornimento e, in più, ti consente il recupero agevolato dell’IVA.

Sono già in 16.000, tra PMI, grandi aziende e partite IVA, a utilizzarla ogni giorno.

Perché conviene UTA?

Innanzitutto, la carta UTA garantisce una copertura massima, con 9.500 stazioni di servizio convenzionate ed oltre 50 marchi (tra cui Eni, Q8, IP, Gruppo api, Tamoil) in Italia. Tra l’altro, UTA seleziona le pompe bianche più convenienti e ha un network in continua espansione. Gli obiettivi? Risparmio e convenienza!

- Advertisement -

Inoltre, con UTA ricevi una fattura elettronica unica, riepilogativa di tutte le  transazioni effettuate. Questo documento è tutto ciò che ti serve per  il recupero dell’IVA e per la deducibilità dei costi del carburante. In tal modo paghi a seconda del consumo.

E per qualsiasi problema, dubbio o informazione UTA Endered mette a disposizione un servizio clienti dedicato e gratuito dall’Italia.

Come si utilizza la carta UTA Edenred ?

Per iniziare a risparmiare sui costi della benzina con la carta UTA Edenred, segui questi 4 semplici passi.

  1. Richiedi la tua carta UTA Edenred

    Vai sul sito ufficiale e inserisci i dati richiesti nel modulo sotto a “Richiedi maggiori informazioni”. In poco tempo sarai contattato gratis da un consulente dedicato e riceverai la carta UTA nel giro di pochi giorni.

  2. Fai rifornimento con UTA

    Fai rifornimento presso uno dei 9.500 distributori convenzionati in tutta Italia e utilizza la carta UTA Edenred, senza pagare in contanti.

  3. Monitora tutto con l’app UTA

    Scaricati l’app UTA e conserva lo storico dei tuoi rifornimenti per il periodo di fatturazione stabilito.

    Inoltre, con l’app UTA trovi il distributore convenzionato più vicino a teverifichi i prezzi e puoi calcolare il percorso più veloce per raggiungerlo.

App UTA

L’app UTA è molto comoda perché ti permette di tenere sotto controllo le tue spese e conservare  lo storico dei tuoi rifornimenti, per arrivare a fine mese senza pensieri. Infatti, ovunque e in ogni momento hai a disposizione il dettaglio di ogni singola transazione effettuata con la tua carta. Più comodo di così!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x