Biopoint offre soluzioni avanzate che nutrono e riparano, valorizzando ogni tipo di capello: con ingredienti naturali e tecnologie innovative, i suoi trattamenti sono ideali per chi vuole risultati visibili e duraturi, regalando luminosità e vitalità ogni giorno.
Grazie all’iniziativa cashback “Biopoint Soddisfatti&Rimborsati” potrai provare a costo zero l’efficacia dei prodotti con Bio-Peptide Complex che rendono i capelli visibilmente nutriti, rigenerati e lucenti. Con una spesa di 15€ puoi, infatti, richiedere il rimborso integrale.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, almeno 15€ di prodotti a marchio Biopoint a scelta tra quelli elencati dettagliatamente nella tabella all’interno del regolamento ufficiale.
Sono validi tutti gli acquisti effettuati presso le profumerie ed i drugstore (ad esclusione dei punti vendita fisici ad insegna Tigotà) che espongono il relativo materiale promozionale.
Sono, invece, esclusi gli ordini online.
Come approfittare del cashback “Biopoint Soddisfatti&Rimborsati”
A partire dal 11° ma non oltre il 20° giorno di calendario dalla data di acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo e carica lo scontrino
A questo punto bisognerà compilare il modulo con i dati dello scontrino comprovante l’acquisto e caricare una foto/scansione ben visibile e leggibile dello stesso, se necessario fronte/retro.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Clicca, quindi, il pulsante “Invia”. -
Conferma la tua partecipazione
Entro 24 ore dalla tua partecipazione riceverai un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24h dall’invio della stessa, per confermare la tua adesione.
L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso di 15€.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per tutta la durata dell’iniziativa, indipendentemente dal valore e dal numero di articoli acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° e il 30 aprile 2025 e che le richieste di rimborso vengano effettuate tra l’11° e il 20° giorno di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, è necessario conservare lo scontrino partecipante, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto e delle confezioni.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.