fbpx

Cashback Adez: acquista 2 prodotti e ottieni il rimborso integrale!

Adez offre una nuova iniziativa di cashback: acquistando 2 prodotti del brand, puoi richiedere il rimborso integrale, fino a un massimo di 6,50€!

cashback adez

Non lasciarti sfuggire la nuova iniziativa cashback di Adez: acquistando 2 prodotti in un’unica spesa ottieni il rimborso integrale, fino ad un massimo di 6,50€!

La promozione è valida solo per gli acquisti effettuati dal 2 ottobre al 3 dicembre 2023.

Scopriamo come funziona nel dettaglio l’operazione a cashback “Adez: la colazione che conviene”.

Requisiti di partecipazione

Per poter ottenere correttamente il rimborso, dovrai acquistare, in un unico scontrino, due prodotti a tua scelta del brand Adez.

Sono validi gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino che espongono il materiale promozionale e nei relativi siti di e-commerce.

Sono inoltre inclusi gli acquisti effettuati su Amazon.it e quelli effettuati all’interno della piattaforma Glovo attraverso Glovo Express ed i principali supermercati visibili in piattaforma (come Carrefour, Penny, Conad, Iper la grande I, Sigma).

Nel caso di acquisto su Amazon, si potrà partecipare scaricando e utilizzando i dati della fattura/ricevuta d’acquisto. Consulta la nostra guida dettagliata per scoprire come ottenerla.

Sono, invece, esclusi gli acquisti:

  • presso i punti vendita della regione Sicilia;
  • presso i punti vendita fisici che non espongono il materiale promozionale;
  • sui portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici, ad esclusione di quelli espressamente indicati come inclusi.

Come richiedere il cashback Adez

1. Partecipazione tramite sito web

Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Accedi al sito

    Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca su “Partecipa”.

  2. Inserisci le informazioni e carica lo scontrino

    Inserisci le informazioni richieste negli appositi box e carica una foto ben visibile e leggibile dello scontrino comprovante l’acquisto.

    Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.

  3. Completa la richiesta

    Entro 10 giorni lavorativi dal completamento della richiesta, riceverai una mail contenente un link: entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, dovrai cliccare sul link e completare la tua richiesta di rimborso seguendo le indicazioni sul sito.

    Dovrai quindi indicare codice fiscale, IBAN e agenzia di appoggio oppure numero della carta e codice fiscale in caso di carta ricaricabile Postepay. Sono invece esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal.

  4. Ricevi il rimborso

    Previa verifica, riceverai il rimborso del 100% per un importo massimo di 6,50€.

2. Partecipazione tramite WhatsApp

Sempre entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Invia un messaggio WhatsApp

    Invia un messaggio WhatsApp al numero +39 3406867654, contenente una sola immagine chiara e leggibile del documento d’acquisto “parlante”.

    È necessario che il messaggio sia inviato dal tuo cellulare con numero non schermato e operatore su territorio nazionale.

  2. Completa la richiesta

    Entro 10 giorni lavorativi dal completamento della richiesta, riceverai un messaggio Whatsapp contenente un link: entro 24 ore dall’invio del messaggio, dovrai cliccare sul link e completare la tua richiesta di rimborso seguendo le indicazioni.

    Dovrai indicare i dati anagrafici richiesti dal form di registrazione (incluso un indirizzo e-mail valido) e selezionare la modalità di rimborso.

  3. Ricevi il rimborso

    Previa verifica, riceverai il rimborso del 100% per un importo massimo di 6,50€.

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un importo massimo di 6,50€, indipendentemente dal valore oltre la soglia minima richiesta.

Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 2 ottobre e il 3 dicembre 2023) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.

Ti ricordiamo che, ai fini della corretta partecipazione all’iniziativa, è fondamentale cliccare sul link che verrà inviato entro 10 giorni lavorativi: hai solo 24 ore di tempo dal momento della ricezione della mail/messaggio per completare tutti i passi richiesti; in caso contrario, la tua partecipazione non sarà ritenuta valida!

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante dei prodotti acquistati per almeno i successivi 6 mesi o comunque finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x