Tieni gli ambienti sempre igienizzati e profumati grazie ai diffusori Air Wick: acquistandone uno puoi ricevere fino a 5€ di rimborso.
Scopriamo nel dettaglio quali sono i prodotti in promozione, dove acquistarli e come richiedere il cashback dell’iniziativa “Air Wick diffusore rimborsato”.
Requisiti di partecipazione
Per ricevere correttamente il rimborso acquista 1 diffusore Air Wick, contrassegnato dalla grafica promozionale. A seconda del modello scelto, avrai diritto al relativo rimborso, come segue:
- Air Wick Diffusore Elettrico: rimborso di 1€;
- Air Wick Active Fresh Diffusore Automatico: rimborso di 3€;
- Air Wick Armonia Istantanea: rimborso di 5€.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della G.D.O.* e dei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario, oltre che negli e-commerce ad essi afferenti.
Clicca qui per saperne di più.
Sono invece esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti ad un punto vendita fisico (come Amazon, Privalia, Groupon, ecc.) oppure su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Come richiedere il cashback di un diffusore Air Wick
Con scontrino alla mano, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo
Inserisci i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino, e carica la scansione o la foto integra e leggibile di quest’ultimo.Ricordati, inoltre, di inserire l’IBAN e il metodo di rimborso che preferisci.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore ti arriverà una e-mail per confermare correttamente la tua partecipazione: da quando la ricevi hai 24 ore di tempo per cliccare sul link che trovi all’interno.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione, riceverai il cashback dell’importo che ti spetta in base al modello di diffusore automatico acquistato, fino a un massimo di 5€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, solo per l’importo speso per l’acquisto di un diffusore Active Fresh tra quelli in promozione, per un massimo di 5€. Nel caso in cui dallo stesso documento d’acquisto risulti l’acquisto di più prodotti coinvolti si procederà a rimborsare il prodotto più caro
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Uno stesso IBAN infatti potrà essere utilizzato una sola volta, anche nel caso di conti correnti cointestati.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, accertati che lo scontrino riporti come data di acquisto un giorno compreso tra il 1° febbraio 2025 e il 30 giugno 2026, e che l’operazione venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.