Con la nuova iniziativa cashback di Air Wick, acquistando 2 prodotti puoi ottenere il rimborso completo di un diffusore automatico.
Scopriamo nel dettaglio quali sono i prodotti in promozione, dove acquistarli e come richiedere il cashback.
Requisiti di partecipazione
Per ricevere correttamente il rimborso acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Air Wick di cui obbligatoriamente 1 diffusore automatico Air Wick Active Fresh a tua scelta tra:
- Active Fresh Spray Automatico Brezza (8002910065867);
- Active Fresh Spray Automatico Gelsomino (8002910065881);
- Active Fresh Spray Automatico Vaniglia (8002910067830).
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della G.D.O.* e dei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario, oltre che negli e-commerce ad essi afferenti.
Clicca qui per saperne di più.
Sono invece esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti ad un punto vendita fisico (come Amazon, Privalia, Groupon, ecc.) oppure su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Come richiedere il cashback Air Wick
Con scontrino alla mano, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa cashback.
-
Effettua il login / Registrati su Amicasa.it
Entra con le tue credenziali oppure, se ancora non hai un account Amicasa, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti negli appositi spazi. -
Compila il modulo
Inserisci i dati dello scontrino e le informazioni richieste e carica la scansione o la foto integra e leggibile dello scontrino.
Ricordati inoltre di inserire l’IBAN e il metodo di rimborso che preferisci.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore ti arriverà una e-mail per confermare correttamente la tua partecipazione: da quando la ricevi hai 24 ore di tempo per cliccare sul link che trovi all’interno.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione, riceverai il cashback integrale del diffusore automatico, fino a un massimo di 9,99€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, solo per l’importo speso per l’acquisto del diffusore automatico Active Fresh, per un massimo di 9,99€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Uno stesso IBAN infatti potrà essere utilizzato una sola volta, anche nel caso di conti correnti cointestati.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, accertati che lo scontrino riporti come data di acquisto un giorno compreso tra il 1° marzo e il 15 aprile 2025, e che l’operazione venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.