fbpx

Cashback Ajax “Pulito assicurato e rimborsato”: prova gratis Ajax Pavimenti e Ajax Spray!

Grazie alla nuova iniziativa Ajax, ottieni il 100% di rimborso con l'acquisto di un detersivo pavimenti e uno spray Ajax!

ajax rimborso

Si chiama “Pulito assicurato e rimborsato” la nuova iniziativa di cashback firmata Colgate-Palmolive che ti permette di avere un rimborso completo con i prodotti Ajax!

Come funziona l’iniziativa

Dall’1 ottobre fino al 30 novembre 2023, recati nel tuo supermercato/ipermercato di fiducia ed acquista un detersivo Ajax per pavimenti e uno spray Ajax tra quelli aderenti. Così facendo avrai diritto a richiedere il rimborso dell’intera somma spesa, fino ad un massimo di 5,48 euro.

Prodotti aderenti

Partecipano alla promozione solo i prodotti presenti in calce al regolamento.

Store aderenti

Tutti i supermercati e ipermercati appartenenti alla G.D.O e nei Drugstore che
espongono il materiale pubblicitario e che hanno in assortimento i prodotti coinvolti e sui relativi siti di e-commerce.

È incluso anche Amazon, per i soli prodotti venduti e spediti da un rivenditore italiano. Ecco i prodotti Ajax presenti sull’e-commerce:


Ricorda di conservare gli scontrini/documenti d’acquisto per poter partecipare all’iniziativa.

Come richiedere il rimborso

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto e con scontrino alla mano:

  1. Vai sul sito della promozione

    Collegati sulla homepage di Ajax e clicca su “Partecipa”.

  2. Carica la prova d’acquisto

    Inserisci i dati richiesti, sia anagrafici sia del documento d’acquisto.

    Assicurati di caricare una prova d’acquisto ben visibile e leggibile.

  3. Ricevi il rimborso

    Previa convalida della tua partecipazione, riceverai il 100% di quanto speso tramite metodo di rimborso scelto (via bonifico bancario o su carta ricaricabile dotata di IBAN).

Informazioni importanti

Sarà possibile ricevere fino ad un massimo di 5,48€ nell’arco dell’intera iniziativa, indipendentemente dal valore e dal numero di articoli acquistati oltre la soglia minima richiesta.

Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.

In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra l’1 ottobre e il 30 novembre 2023 e che le richieste di rimborso vengano effettuate entro 5 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante fino alla risoluzione del rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento ufficiale.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x