Alla ricerca di un pasto gustoso e veloce? Approfitta della nuova operazione cashback di Bonduelle che ti permette di richiedere il rimborso completo di una confezione di “Pastallegre surgelate”.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Pastallegre surgelate Provami Gratis”.
Requisiti di partecipazione
Per richiedere correttamente il cashback, dovrai acquistare 1 confezione di “Pastallegre surgelate” di Bonduelle che riporti sulla confezione il bollino adesivo “Provami Gratis”, a scelta tra:
- Gnocchi con funghi, zucca e formaggio (3083681188240);
- Penne con sugo rustico di verdure (3083681188219).
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della G.D.O.* presenti sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi siti di e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Come richiedere il cashback Bonduelle Pastallegre
Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai sul sito
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e scendi in fondo con il cursore.
-
Compila il modulo e carica lo scontrino
A questo punto bisognerà compilare il modulo con i dati dello scontrino comprovante l’acquisto e caricare una foto/scansione ben visibile e leggibile dello stesso, se necessario fronte/retro.
Segnala inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Clicca dunque sul pulsante “Richiedi il tuo rimborso”. -
Inserisci il codice univoco
Riceverai una e-mail all’indirizzo indicato con all’interno un codice di sblocco univoco di verifica, che dovrai inserire nell’apposito spazio per completare la procedura di registrazione, entro 5 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
L’eventuale mancato inserimento del codice entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso completo.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di articoli acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° settembre 2025 e il 30 giugno 2026 e che le richieste di rimborso vengano effettuate entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, è necessario conservare lo scontrino partecipante, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.