Prenditi cura del tuo benessere fisico risparmiando!
Grazie alla nuova iniziativa cashback di Cebion: acquistando 2 confezioni di integratori, puoi richiedere il rimborso completo del meno caro, fino a un massimo di 10€.
Requisiti di partecipazione
Per richiedere correttamente il rimborso acquista, in un unico scontrino, 2 confezioni di integratori a scelta tra tutti quelli a marchio Cebion.
L’iniziativa è valida per acquisti effettuati presso le farmacie, parafarmacie o sanitarie fisiche presenti sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi siti di e-commerce. Sono inclusi gli ordini nelle farmacie online, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback Cebion
Con scontrino alla mano, entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa ora”.
-
Registrati / Effettua il login
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Carica lo scontrino
Inserisci nel modulo di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il rimborso del meno caro
Previa verifica, riceverai il rimborso completo dell’importo speso per la confezione meno cara, fino a un massimo di 10€.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un importo massimo di 10€, indipendentemente dal valore e dal numero dei prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 10 gennaio e il 15 luglio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.