Non lasciarti sfuggire l’iniziativa cashback “Il profumo ti ripaga”: acquistando 2 prodotti Chanteclair di cui almeno 1 Profuma Biancheria, puoi richiedere il rimborso integrale di quest’ultimo, per un importo massimo di 7,28€.
Ecco nello specifico come partecipare.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare a questa iniziativa cashback acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti a marchio Chanteclair, di cui obbligatoriamente 1 Profuma Biancheria a scelta tra:
- PROFUMATORE BUCATO MUSCHIO BIANCO 220ml (8015194524005);
- PROFUMATORE BUCATO SALI MARINI E FIORI DI LOTO 220ml (8015194524029);
- PROFUMATORE BUCATO FIORI DI ARANCIO E NARCISO 220ml (8015194524036);
- PROFUMATORE BUCATO ORCHIDEA E FICO 220ml (8015194530389);
- PROFUMATORE BUCATO VANIGLIA E ARGAN 220ml (8015194530396).
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita situati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino, riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna o in negozio, e nei relativi siti di e-commerce.
Sono invece esclusi gli ordini effettuati nelle piattaforme e-commerce (come Amazon, eBay, Privalia, ecc.).
Come effettuare la richiesta per il cashback di 1 Profuma Biancheria Chanteclair
Tramite sito web
Con scontrino alla mano, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, esegui questi semplici passaggi per richiedere correttamente il rimborso:
-
Collegati al sito
Vai alla pagina web dedicata all’iniziativa cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Effettua il login / Registrati
Se hai già un account, entra con le tue credenziali. Altrimenti creane uno gratis cliccando sul pulsante “Registrati” e inserendo tutti i dati richiesti.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il modulo, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati, inoltre, di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato contenente un link. Dovrai quindi cliccare sul link e confermare la tua partecipazione.
Questo passaggio è molto importante: se non lo esegui entro i tempi indicati, non avrai diritto a ricevere il rimborso!
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, entro 150 giorni lavorativi, riceverai l’accredito della somma spesa per 1 Profuma Biancheria fino a un massimo di 7,28€.
Tramite WhatsApp
In alternativa alla modalità online, sempre entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
-
Invia un messaggio WhatsApp
Invia un messaggio WhatsApp al numero 340 6867654, contenente una sola immagine chiara e leggibile del documento d’acquisto “parlante”.
La foto deve essere accompagnata da una didascalia, nello stesso messaggio WhatsApp, con le seguenti informazioni:
– i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail);
– i dati necessari ad effettuare il rimborso.
Ecco un esempio che ti può aiutare, se Marco Rossi richiede il rimborso su IBAN, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai un messaggio WhatsApp contenente un link. Dovrai quindi cliccare sul link e confermare la tua partecipazione.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso dell’importo speso per 1 Profuma Biancheria entro 150 giorni lavorativi, per un importo massimo di 7,28€.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un importo massimo di 7,28€, indipendentemente dal valore e dal numero dei prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 7 aprile e il 30 maggio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
Ti precisiamo che la partecipazione tramite WhatsApp è consentita attraverso l’invio di un unico messaggio che deve necessariamente contenere la foto dello scontrino parlante accompagnata da una didascalia contenente la stringa con i dati richiesti per la partecipazione.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino ed i codici EAN dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto e delle confezioni.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.