Torna a grande richiesta l’inizativa cashback Chanteclair, Vert e Quasar: acquistando almeno 3 prodotti puoi richiedere il rimborso completo, fino a un massimo di 5€!
Ma vediamo nel dettaglio come funziona l’iniziativa.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in unico scontrino, 3 prodotti a marchio Chanteclair, Quasar e/o Vert, di cui obbligatoriamente almeno 1 Ammorbidente o 1 Profuma Biancheria della linea “I Concentrati di Chanteclair”, a scelta tra:
- Ammorbidente Concentrato Fiori d’Arancio e Narciso 50 lav. e 57 lav. 8015194522490;
- Ammorbidente Concentrato Sali Marini e Fior di Loto 50 lav. e 57 lav. 8015194522506;
- Ammorbidente Concentrato Muschio Bianco 50 lav. e 57 lav. 8015194522513;
- Ammorbidente Concentrato Peonia e Magnolia 50 lav. e 57 lav. 8015194522483;
- Ammorbidente Concentrato Vaniglia e Argan 50 lav. e 57 lav. 8015194530419;
- Ammorbidente Concentrato Orchidea e Fico 50 lav. e 57 lav. 8015194530402;
- Ammorbidente Concentrato Fiori d’Arancio e Narciso 70 lav. 8015194528478;
- Ammorbidente Concentrato Sali Marini e Fior di Loto 70 lav. 8015194528454;
- Ammorbidente Concentrato Muschio Bianco 70 lav. 8015194528461;
- Ammorbidente Concentrato Muschio Bianco 90 lav. 8015194533472;
- Ammorbidente Concentrato Sali marini e fior di loto 90 lav. 8015194533489;
- Ammorbidente Concentrato Fiori d’Arancio e Narciso 90 lav. 8015194533496;
- Profuma Biancheria Muschio Bianco 8015194524005;
- Profuma Biancheria Sali Marini e Fior di Loto 8015194524029;
- Profuma Biancheria Fiori d’Arancio e Narciso 8015194524036;
- Profuma Biancheria Vaniglia e Argan 8015194530396;
- Profuma Biancheria Orchidea e Fico 8015194530389.
L’acquisto è valido presso supermercati, ipermercati e discount appartenenti alla GDO* e presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino che esponga i materiali e volantini promozionali nel periodo indicato.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Sono, inoltre, inclusi gli ordini online presso gli e-commerce afferenti ai punti vendita fisici.
Come effettuare la richiesta per il cashback Chanteclair, Vert e Quasar
1. Tramite sito web
Con scontrino alla mano, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, esegui questi semplici passaggi per richiedere correttamente il rimborso:
-
Collegati al sito
Vai alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca su “Partecipa”.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il modulo, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati, inoltre, di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai una e-mail all’inidirizzo indicato contenente un link. Dovrai quindi cliccare sul link e confermare la tua partecipazione.
Questo passaggio è molto importante: se non lo esegui entro i tempi indicati, non avrai diritto a ricevere il premio!
-
Ricevi il rimborso del 100%
Previa verifica, entro 150 giorni lavorativi, riceverai l’accredito della somma che ti spetta fino a un massimo di 5€.
2. Tramite WhatsApp
Sempre entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
-
Invia un messaggio WhatsApp
Invia un messaggio WhatsApp al numero 3425564348, contenente una sola immagine chiara e leggibile del documento d’acquisto “parlante”.
La foto deve essere accompagnata da una didascalia, nello stesso messaggio WhatsApp, con le seguenti informazioni:
– i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail);
– i dati necessari ad effettuare il rimborso.
Ad esempio, per nominativo Marco Rossi, che richiede rimborso su IBAN, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai un messaggio Whatsapp contenente un link. Dovrai quindi cliccare sul link e confermare la tua partecipazione.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso del 100% entro 150 giorni lavorativi, per un importo massimo di 5€.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un importo massimo di 5€, indipendentemente dal valore e dal numero dei prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 3 settembre e il 2 dicembre 2024) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
Ti precisiamo che la partecipazione tramite WhatsApp è consentita attraverso l’invio di un unico messaggio che deve necessariamente contenere la foto dello scontrino parlante accompagnata da una didascalia contenente la stringa con i dati richiesti per la partecipazione.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino ed i codici EAN dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.