Prenditi cura del tuo sorriso risparmiando!
Grazie alla nuova iniziativa cashback di Colgate: acquistando 2 prodotti, puoi richiedere il rimborso completo del meno caro.
Requisiti di partecipazione
Per richiedere correttamente il cashback acquista, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti a marchio Colgate ad eccezione del Kit Led Max White (8718951557659).
L’acquisto è valido in diversi periodi a seconda delle insegne:
- dal 1° settembre al 30 novembre 2024 nei punti vendita ad insegna “Esselunga” e “laESSE”, appartenenti alla ragione sociale Esselunga S.p.A. (C.F. 01255720169 e P. IVA 04916380159), che espongono l’apposito materiale
pubblicitario, e nei relativi e-commerce e app. - dal 23 settembre al 30 novembre 2024 nei punti vendita ad insegna “Iper la grande i”, che espongono l’apposito materiale pubblicitario e sui relativi siti e-commerce.
- dal 1° ottobre al 30 novembre 2024 nei punti vendita della G.D.O.* e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e sui relativi siti e-commerce.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Sono, inoltre, inclusi gli acquisti effettuati su Amazon.
Come richiedere il cashback Colgate
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il modulo di partecipazione
Inserisci i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
Ti sarà richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta ricaricabile o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso.
-
Ricevi il rimborso che ti spetta
Previa verifica, riceverai il rimborso del 100% dell’importo speso per il prodotto Colgate meno caro.
Informazioni importanti
Ogni documento d’acquisto parlante dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso, per un massimo di 5€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che l’insegna in cui ti rechi aderisca all’iniziativa nella data in cui effettui l’acquisto, e ricordati di concludere l’operazione entro 5 giorni di calendario da tale data.
Ricordati, poi, che per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.