Torna l’iniziativa “Cashback Dove e Mentadent”: acquistando 15€ di prodotti puoi richiedere il rimborso di 10€. In sostanza, ti porti a casa a più della metà del prezzo la tua spesa per la cura del corpo e la pulizia dei denti.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona.
Come funziona il cashback Dove e Mentadent
Prodotti in promozione
Per partecipare a questo cashback acquista, in un unico scontrino, 15€ di prodotti a scelta tra i marchi Dove, Dove Men+care e/o Mentadent. Sono incluse anche le categorie Skin Care e Hair Care del brand Dove.
Per conoscere nel dettaglio tutti gli articoli che partecipano all’iniziativa ti consigliamo di consultare l’elenco in fondo al regolamento ufficiale.
Dove effettuare l’acquisto
L’attività sarà valida per acquisti effettuati:
- dal 1° novembre al 4 dicembre 2025 nei punti vendita fisici che espongono il materiale promozionale, e nei relativi siti e-commerce.
- dal 1° novembre al 7 dicembre 2025 nei punti vendita fisici ad insegna Esselunga, che espongono il materiale promozionale, e sul relativo sito di spesa online.
Come richiedere il cashback Dove e Mentadent
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Accedi al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il form e carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia i dati”.
-
Conferma la tua partecipazione
Entro 24 ore dalla tua partecipazione riceverai un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24 ore dall’invio della stessa, per confermare la tua adesione.
L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ricevi il rimborso!
Previa verifica, entro 150 giorni, verrai rimborsato di un importo pari a 10€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo pari a 10€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° novembre e il 4 dicembre 2025 (oppure entro il 7 dicembre 2025 in caso di acquisti presso i punti vendita e il sito Esselunga), e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.