Cashback Enterogermina: ottieni il rimborso del 50% sui tuoi acquisti!

Con Enterogermina puoi farti rimborsare il 50% dei tuoi acquisti fino a un massimo di 11 euro.

cashback-enterogermina-ottieni-il-rimborso-del-50-sui-tuoi-acquisti

Partecipa al cashback di Enterogermina, e ottieni il rimborso del 50% sulla linea degli integratori, fino ad un massimo di 11 euro.

Acquista un integratore Enterogermina

Per ottenere il cashback del 50%, acquista fino al 16 aprile un integratore Enterogermina a tua scelta tra:

  • Enterogermina Gonfiore 10; 
  • Enterogermina Gonfiore 20; 
  • Enterogermina Intestino Pigro; 
  • Enterogermina Viaggi;
  • Enterogermina Sporattiva 12; 
  • Enterogermina Sporattiva 9.

L’acquisto deve avere un valore minimo di 5 euro e può essere fatto in qualsiasi punto vendita, farmacia o parafarmacia, o anche online, ad esempio su Amazon.

Richiedi il rimborso

Successivamente all’acquisto (entro 7 giorni), collegati alla pagina dell’iniziativa di Enterogermina, e richiedi il tuo cashback.

Registra il tuo account con i tuoi dati, inserisci i dati dello scontrino e carica una foto dello stesso completando la procedura.

Tra le modalità di rimborso puoi scegliere se ricevere un bonifico al tuo IBAN, una ricarica alla tua carta prepagata con Iban, o una ricarica alla tua Postepay.

Ricorda, il rimborso è del 50% su una spesa minima di 5€, e può essere richiesto fino a 3 volte su un unico scontrino per un massimo di 11€.

Ogni documento d’acquisto potrà essere infatti utilizzato una sola volta e dà diritto ad un massimo di 3 rimborsi. Puoi partecipare una sola volta durante il periodo.

Leggi il regolamento completo per più informazioni!