Grazie alla nuova operazione cashback Finish, acquistando 1 prodotto Brillasciuga puoi richiedere il rimborso di 2€.
Un’ottima occasione per risparmiare sul sapone per la lavastoviglie!
Requisiti di partecipazione
Acquista 1 Brillasciuga Finish contrassegnato dal bollino promozionale, a scelta tra:
- FINISH BRILLASCIUGA LEMON 500 ML (8000580205903);
- FINISH BRILLASCIUGA REGULAR 500 ML (8000580204906);
- FINISH BRILLASCIUGA 0% 500 ML (8002910068844).
L’iniziativa è valida sul territorio italiano presso i punti vendita della G.D.O* e nei Drugstore, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, e nei relativi siti e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Sono, inoltre, inclusi gli acquisti online effettuati su Amazon.it da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback Brillasciuga Finish
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Effettua il login / Registrati
Accedi con le con le tue credenziali oppure, in caso non avessi ancora un account, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Inserisci i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
Ti sarà richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta ricaricabile o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso. Ti ricordiamo che non si può utilizzare per il rimborso PayPal.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una e-mail contenente un link: cliccaci entro 24 ore per confermare correttamente la partecipazione.
-
Ricevi il rimborso che ti spetta
Previa verifica, entro 150 giorni dalla validazione, riceverai il rimborso di 2€.
Informazioni importanti
Ciascun utente può richiedere un solo rimborso, pari a 2€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Il richiedente del rimborso, inoltre, dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile con cui verrà effettuata la richiesta. Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. Si precisa, inoltre, che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta anche nel caso di conti correnti cointestati.
Prima di inviare il modulo di richiesta, assicurati che i dati inseriti siano corretti e che lo scontrino parlante caricato riporti una data compresa tra il 1° gennaio 2025 e il 31 dicembre 2026. Ricorda, inoltre, che il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso. Questo perché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto e della confezione.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.