Con la nuova iniziativa cashback Finish ottieni il rimborso completo di Finish Ultimate Plus, comprandolo insieme ad un altro prodotto.
L’iniziativa, valida anche su Amazon, è attiva dal 15 maggio al 4 luglio 2023.
Come funziona la promozione?
In breve, acquistando in un unico scontrino parlante* 2 prodotti Finish di cui almeno un Ultimate Plus, avrai diritto al rimborso completo dell’importo speso per quest’ultimo.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
Prodotti in promozione
Per partecipare all’operazione a cashback “Prova Gratis la nostra novità imbattibile, Ultimate Plus” acquista in un unico scontrino 2 prodotti Finish a tua scelta (vanno bene tutti escluso il sale) di cui obbligatoriamente almeno 1 Finish Ultimate Plus:
- 8002910063481 – Finish Ultimate Plus 14 limone;
- 8002910063467 – Finish Ultimate Plus 22 limone;
- 8002910063429 – Finish Ultimate Plus 31 limone;
- 8002910063382 – Finish Ultimate Plus 48 limone;
- 8002910063368 – Finish Ultimate Plus 56 limone;
- 4251758419583 – Finish Ultimate Plus Infinity Shine 73 regular.
Il rimborso massimo è di 15,99€.
Esclusivamente nel caso di acquisto su Amazon.it di ULTIMATE PLUS INFINITY SHINE 73 CAPS REGULAR (Codice EAN: 4251758419583) il rimborso massimo previsto per la confezione di Ultimate Plus sarà di 31,99€.
Dove comprare
L’acquisto è valido presso i punti vendita, G.D.O.* e Drugstore, che aderiscono all’iniziativa cashback Finish, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale (volantini).
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Sono inclusi gli acquisti negli e-commerce afferenti ai punti vendita fisici coinvolti e inoltre, sono validi gli acquisti su Amazon solo se sia la vendita sia la spedizione sono a cura di un rivenditore italiano.
Nel caso di acquisto su Amazon, si potrà partecipare scaricando e utilizzando i dati della fattura/ricevuta d’acquisto. Consulta la nostra guida dettagliata per scoprire come ottenerla.
Come richiedere il cashback Finish
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati sulla homepage del sito della promozione e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Registrati / Effettua il login
Effettua dunque il login sulla piattaforma Finish Club utilizzando le tue credenziali d’accesso. Se non ti sei mai iscritto prima, crea invece un nuovo account gratuitamente cliccando sul pulsante “Registrati” e compilando il modulo.
-
Carica lo scontrino
Procedi dunque immettendo nel form di partecipazione i dati dello scontrino/fattura comprovante l’acquisto, caricandone anche delle foto ben visibili e leggibili.
Scegli inoltre la modalità di rimborso, tra bonifico e carta ricaricabile. Dovrai dunque inserire un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio se richiesta.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una mail contenente un link: entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, dovrai cliccare sul link per confermare correttamente la tua partecipazione.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso fino a 15,99€ sul tuo conto corrente o carta di credito!
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (dal 15 maggio al 4 luglio 2023) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.
Ma si possono comprare 3 prodotti Finish (di cui 1 fra quelli obbligatori) e avere il rimborso di tutti e 3? Oppure il rimborso è al massimo di 2 prodotti?