Con l’arrivo imminente dell’estate e le prime giornate al mare, è importante proteggere la pelle mentre si sta sotto al sole e idratarla subito dopo. Non perderti quindi la nuova iniziativa cashback di Garnier “Ambre Solaire ti rimborsa un Doposole”!
Ti basterà acquistare in un’unica soluzione 1 Solare protettivo per il corpo e 1 Doposole, e potrai richiedere il rimborso integrale di quest’ultimo.
Vediamo nel dettaglio come partecipare.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti della linea Ambre Solaire di Garnier di cui 1 Solare per il corpo e 1 Doposole a scelta tra:
- DOPOSOLE
- AMBRE SOLAIRE DOPOSOLE di Garnier da 200ml (3600542448093).
- SOLARI
- AMBRE SOLAIRE LAIT HYDRA 24H PROTECT IP20 Garnier da 200ml (3600541921245);
- AMBRE SOLAIRE LAIT HYDRA 24H PROTECT IP30 Garnier da 200ml (3600541921252);
- AMBRE SOLAIRE LAIT HYDRA 24H PROTECT IP50 Garnier da 200ml (3600541624320);
- AMBRE SOLAIRE KIDS SUN NEMO GACHETTE di Garnier da 270ml (3600542547024);
- AMBRE SOLAIRE KIDS PROTECT PROTEZIONE LATTE MOLTO ALTA SPF50 di Garnier da 100ml (3600542642385);
- AMBRE SOLAIRE KIDS SENSITIVE ADVANCED SPRAY IP50 di Garnier da 150ml (3600542520232).
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita a insegna Lidl situati sul territorio nazionale.
Come richiedere il cashback Garnier Ambre Solaire
Entro 7 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 339 9958520:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 25/05/2025 alle ore 9:45 per un importo di 8,68 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 2505*0945*0868*00120012345
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.
Informazioni importanti
Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari all’importo speso per un Doposole della linea Ambre Solaire di Garnier.
La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 25 maggio e il 7 luglio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.