fbpx

Cashback Garnier e L’Oréal: acquista 3 prodotti per i capelli e ottieni il rimborso di 2!

Acquista 3 prodotti per la cura dei capelli a marchio Garnier e L'Oréal e richiedi il cashback integrale di 2 shampoo e/o balsamo.

cashback garnier e l’oréal

Prendersi cura dei propri capelli è importante, soprattutto d’estate.

Grazie al nuovo cashback “Capelli a prova d’estate” acquistando 3 articoli a marchio Garnier e L’Oréal, puoi richiedere il rimborso di 2 prodotti shampoo e/o balsamo.

Vediamo nel dettaglio come partecipare.

Requisiti di partecipazione

Quali prodotti acquistare

Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback, dovrai acquistare in un unico scontrino la seguente combinazione di prodotti:

  • 2 prodotti per la cura dei capelli a scelta tra shampoo e/o balsamo a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier;
    +
  • 1 trattamento (a scelta tra: Crema, Olio, Olio in crema, trattamento con o senza risciacquo, Pre-shampoo, Siero e acque lamellari) oppure 1 maschera a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier.

In sintesi, sono accettate le seguenti combinazioni:

  • 2 shampoo + 1 trattamento o 1 maschera: rimborso di 2 shampoo;
  • 2 balsami + 1 trattamento o 1 maschera: rimborso di 2 balsami;
  • 1 shampoo + 1 balsamo + 1 trattamento o 1 maschera: rimborso di 1 shampoo e 1 balsamo.

Dove effettuare l’acquisto

Sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale.

Inoltre, sono ammessi ordini online effettuati nei seguenti siti e-commerce: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it, glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, glovo/app, www.semprefarmacia.it, www.redcare.it, www.farmaciauno.it, www.amicafarmacia.com/, www.notino.it, www.farmasave.it , www.supertosano.com/e-shop e amazon.it.

Come richiedere il cashback Garnier e L’Oréal

Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 320 2041915:

  • inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
  • indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.

Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 01/06/2024 alle ore 9:45 per un importo di 35,20 euro il messaggio dovrà essere scritto così:  0106*0945*3520*00120012345.

Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.

Informazioni importanti

Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari esclusivamente all’importo dell’articolo in promozione acquistato.

La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 1° giugno e il 15 settembre 2024 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x