Struccarsi è una delle pratiche fondamentali per mantenere una pelle sana e prevenire problemi cutanei: rimuovere il trucco alla fine della giornata permette alla pelle di respirare, rigenerarsi e assorbire meglio i trattamenti idratanti o nutrienti. Strucca, detergi e idrata con un solo gesto, approfittando dell’iniziativa “Scopri la detergenza con Garnier acque micellari“!
Ti basterà acquistare, in un’unica soluzione, 2 acque micellari Garnier e potrai richiedere il cashback integrale dell’articolo meno caro.
Vediamo nel dettaglio come partecipare.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questo cashback acquista, con un unico scontrino, 2 acque micellari Garnier a scelta tra tutte quelle da 400ml.
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita a insegna Tigotà situati sul territorio nazionale.
Come richiedere il cashback acque micellari Garnier
Entro 7 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 320 2041995:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 01/12/2025 alle ore 9:45 per un importo di 8,68 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 0112*0945*0868*00120012345.
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.
Informazioni importanti
Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari esclusivamente all’importo dell’articolo meno costoso. Potrà essere rimborsato al massimo un’acqua micellare Garnier, pari all’importo della meno costosa.
La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 1° e 31 dicembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.