Cashback Gillette: ottieni le ricariche lame in omaggio!

Prendi 2 e paghi 1 con il cashback di Gillette sulle ricariche lame: acquista due confezioni e ottieni il rimborso per la seconda! Scopri come.

Con il Cashback di Gillette, puoi ottenere una confezione di ricariche delle lame in omaggio, semplicemente conservando lo scontrino!

Come funziona la promozione di Gillette sulle ricariche per le lame

Fino al 28 febbraio, in tutti i punti di vendita, acquistando due confezioni di ricariche delle lame Gillette, potrai partecipare al Cashback, ottenendo il completo rimborso della seconda confezione.

Acquista due confezioni uguali di ricariche, ad esempio:

  • Gillette Skinguard Sensitive, 2 lame;
  • Gillette Fusion, 5 lame;
  • Gillette Mach 3, 3 lame.

Conserva lo scontrino, ed entro 7 giorni dall’acquisto recati sul sito della promozione. Cliccando su Partecipa inserisci i tuoi dati, la foto dello scontrino e i tuoi estremi per il rimborso.

Puoi scegliere di essere rimborsato tramite bonifico bancario, carta ricaricabile con iban, carta ricaricabile Poste Pay.

Il rimborso avverrà entro 40 giorni, e potrà essere richiesto soltanto una volta per acquirente: l’esclusività di acquisto verrà verificata con il codice fiscale e il numero di iban.

Ricorda di tenere lo scontrino e il codice a barre dei tuoi prodotti fino a quando non riceverai il rimborso: potranno essere richiesti per controlli successivi!

La prossima volta che comprerai le lame dei rasoi Gillette allora ricordati della promozione!

Taggaci sui social quando avrai ricevuto il bonifico, e ricondivideremo la tua storia!