fbpx

Cashback Gillette “Rimborso del 100%”: spendi 20€ in rasoi ed ottieni 20€!

Gillette propone l'iniziativa di cashback "Rimborso del 100%", grazie a cui potrai richiedere un cashback di 20€ a fronte della stessa somma minima spesa per l'acquisto di rasoi Sensor 3 e Blue 3!

cashback gillette

Ottieni il pieno rimborso con la nuova iniziativa di cashback di Gillette, Rimborso del 100%.

Fino al 16 aprile 2022, potrai infatti provare gratis i rasoi Sensor 3 e Blue 3 ottenendo fino a 20€ di rimborso!

Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione.

Come funziona la promozione

Requisiti di partecipazione

Dal 16 gennaio fino al 16 aprile 2022, spendi 20€ in rasoi Gillette Sensor 3 e Blue 3, ovvero:

PRODOTTOCODICE EAN
GIL SENSOR3 COOL 8CT7702018457168
GIL SENSOR3 COMFORT 8CT7702018490448
GIL SENSOR3 U&G COMFORT 3+27702018495221
GIL SENSOR3 U&G STD 3+2 DUOPACK7702018508112
GIL SENSOR3 U&G COOL 3+27702018495344
GIL SENSOR3 U&G SEN 3+27702018495283
GIL SENSOR3 U&G NITRO 3+27702018495405
GIL SENSOR3 U&G NITRO X2+17702018495375
GIL SENSOR3 U&G STD X5+37702018490660
GIL BLUE3 U&G STANDARD X4+27702018945658
GIL BLUE3 U&G SENS X4+17702018011551
GIL BLUE3 U&G NITRO X6+27702018293742
GIL BLUE3 U&G STANDARD X12+47702018457090
GIL BLUE3 U&G STANDARD X8+47702018467372
GIL BLUE3 U&G SENSITIVE X8+47702018467136

Sono validi tutti gli acquisti effettuati in un’unica soluzione presso un punto vendita della G.D.O.* e presso i drugstore, locato nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino. Sono dunque esclusi gli acquisti online.

*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.

Scopri di più su Wikipedia.

Ricorda di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto per poter procedere con la richiesta di cashback a Gillette.

Richiesta del rimborso

Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Vai sul sito ufficiale della promozione

    Collegati sulla homepage del sito della promozione.

  2. Registrati / Effettua il login

    Effettua il login sulla piattaforma DesideriMagazine (appartenente alla società P&G). Se non fossi ancora iscritto invece, crea uno nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.

  3. Carica lo scontrino

    Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.

    Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.

    Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.

  4. Ottieni il rimborso

    Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (massimo 20,00€).

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 20,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.

In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti di partecipazione) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data. Inoltre, sono automaticamente esclusi gli acquisti effettuati con l’uso di gift card o buoni, anche se parziale.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni circa il cashback Gillette, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo. In alternativa, puoi scrivere una mail a rimborsogillette@segreteriapromozioni.it o chiamare il 06 91810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x