Con la nuova iniziativa cashback Glade puoi richiedere il rimborso di 5€ su una spesa di almeno 10€ di prodotti che preferisci!
L’iniziativa è attiva fino al 30 aprile 2024.
Ma scopriamo nel dettaglio come funziona la promozione “Fragranze uniche per emozionarti”.
Quali prodotti acquistare e dove
Per richiedere correttamente il rimorso acquista, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti Glade a tua scelta.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della G.D.O.* e dei Drugstore situati nel territorio italiano che espongono l’apposito materiale pubblicitario, nonché negli e-commerce ad essi afferenti.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Sono inclusi, inoltre, gli acquisti effettuati nel portale di commercio elettronico www.amazon.it.
Come richiedere il cashback Glade
Entro e non oltre 5 giorni, con scontrino alla mano, segui questi semplici passi:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa cashback di Glade e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, riceverai l’accredito di 5€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere 5 rimborsi per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (che va dal 1° febbraio al 30 aprile 2024), per un importo pari a 5€ per ogni documento d’acquisto, purché si utilizzino 5 scontrini differenti.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e i codici EAN delle confezioni finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.