Prova gratis i prodotti per i capelli a marchio Gliss: acquistandone due, puoi richiedere il rimborso del 100%.
Ecco nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Cashback Gliss 2025”.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti a scelta tra tutta la gamma di prodotti Gliss (shampoo, balsamo e trattamenti).
Sono validi tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita presenti su tutto il territorio italiano e della Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi e-commerce.
Come richiedere il “Cashback Gliss 2025“
Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai sul sito di DonnaD
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Effettua il login / Registrati
Effettua l’accesso al sito con le tue credenziali. Se non ti sei mai iscritto prima, registra invece un nuovo account gratuitamente.
Conferma dunque i consensi per poter proseguire.
-
Compila il modulo e carica lo scontrino
A questo punto bisognerà compilare il modulo con i dati dello scontrino comprovante l’acquisto e caricare una foto/scansione ben visibile e leggibile dello stesso, se necessario fronte/retro.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario. -
Conferma la tua partecipazione
Entro 24 ore dalla tua partecipazione riceverai un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24h dall’invio della stessa, per confermare la tua adesione.
L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, entro 150 giorni dalla data di richiesta, riceverai il rimborso del 100% dell’importo speso per i 2 prodotti Gliss.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per tutta la durata dell’iniziativa, indipendentemente dal valore e dal numero di articoli acquistati oltre la soglia minima richiesta. Nel caso di acquisto
di più prodotti a marchio Gliss, oltre alla soglia minima richiesta, verrà rimborsato il valore complessivo pari ai due prodotti più cari presenti sul documento d’acquisto.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° maggio e il 30 settembre 2025 e che le richieste di rimborso vengano effettuate entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, è necessario conservare lo scontrino partecipante fino al 31 dicembre 2025, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.