In un mondo frenetico, dove ogni giorno ci troviamo a combattere con stress e inquinamento, prendersi cura del proprio viso diventa un atto di amore verso noi stessi.
Non perderti, quindi, nuova iniziativa cashback L’Oréal Paris “Beauty routine”, attiva solo per un mese, che ti permette di richiedere il rimborso di 10€ a fronte dell’acquisto di 20€ di prodotti.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback acquista, in un unico scontrino, 20€ di prodotti a marchio L’Oréal Paris a scelta tra le seguenti gamme:
- Age Perfect;
- Revitalift Clinical;
- Bright Reveal;
- Casting;
- Crème Gloss;
- Ritocco Perfetto;
- Elnett;
- Studio Line.
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati nei punti vendita a insegna Acqua & Sapone e La Saponeria presenti sul territorio nazionale, mentre sono esclusi gli acquisti e-commerce.
Come richiedere il cashback L’Oréal Paris
Entro 7 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 320 2041908:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 03/02/2025 alle ore 9:45 per un importo di 25,15 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 0302*0945*2515*00120012345.
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.
Informazioni importanti
Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari a 10€.
La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 3 febbraio e il 3 marzo 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni su questo cashback L’Oréal Paris, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.