Prenditi cura dei tuoi capelli risparmiando!
Non perderti la nuova iniziativa cashback “Capelli d’oro per tutta l’estate”: acquistando almeno 10€ di prodotti per capelli a marchio L’Oréal Paris e Garnier, potrai richiedere il rimborso di 5€.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, almeno 10€ di prodotti per capelli a scelta tra Elvive di L’Oréal Paris, Fructis, Fructis Hair Food e/o Ultra Dolce di Garnier, di cui almeno 1 prodotto Ultra Dolce.
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati nei punti vendita delle seguenti insegne presenti sul territorio nazionale: PiùMe, Smoll, Saponi&Profumi, Caddy’s, Caddy’s Maxistore, Proshop, Risparmio Casa, Vitulano Drugstore, Pilato, Sofy’s, IperSoap e Deterlandia.
Sono, invece, esclusi gli ordini effettuati online.
Come richiedere il cashback L’Oréal Paris e Garnier
Entro 7 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 339 9957307:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 19/06/2025 alle ore 9:45 per un importo di 25,15 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 1906*0945*2515*00120012345.
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.
Informazioni importanti
Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari al 5€.
La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 16 giugno e il 31 luglio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.