Prenditi cura della tua igiene orale, risparmiando!
Grazie alla nuova iniziativa cashback “Mentadent Gengive Forti e Mentadent White Now 3 in 1 nuova formula”: acquistando 1 dentifricio a scelta tra quelli della nuova formula puoi richiederne il rimborso completo.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare a questo cashback, acquista 1 dentifricio nuova formula delle linee Gengive Forti o Mentadent White Now 3 in 1 di Mentadent a tua scelta tra:
- MENTADENT PROFESSIONAL Gengive Forti Protezione Completa (8720181699535);
- MENTADENT PROFESSIONAL Gengive Forti Bianco Intenso (8720181684272);
- MENTADENT PROFESSIONAL Gengive Forti Antiplacca (8720181684265);
- MENTADENT White Now 3in1 Original (8720181696992);
- MENTADENT White Now 3in1 White Boost (8720181697043);
- MENTADENT White Now 3in1 Bye Bye Imperfections (8720181698163);
- MENTADENT White Now 3in1 Forever Young (8720181698095).
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e nei punti vendita situati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi siti e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Sono, invece, esclusi gli ordini su portali e-commerce (come eBay, Privalia, Amazon, ecc.).
Come richiedere il cashback di 1 dentifricio Mentadent
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
-
Vai al sito
Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il modulo
Compila il form, inserendo tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto. Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Riceverai entro 24 ore una e-mail contenente un link: cliccaci entro 24 ore dalla ricezione per confermare correttamente la partecipazione.
-
Ricevi il rimborso del 100%
In caso di esito positivo, entro 150 giorni lavorativi dalla validazione della partecipazione, riceverai l’accredito della somma che ti spetta.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, anche se in possesso di più scontrini parlanti idonei. Inoltre, se all’interno del medesimo scontrino risultassero 2 o più prodotti in promozione sarà rimborsato esclusivamente l’importo del più caro.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° luglio e il 7 settembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino unitamente al codice a barre (EAN) del prodotto acquistato fino al 28 febbraio 2026, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.