Torna la possibilità di richiedere il cashback Milka: fai di nuovo scorta di cioccolato!
Acquistando 3 confezioni puoi richiedere il rimborso completo di quella meno cara per ben 3 volte, utilizzando scontrini differenti.
Requisiti di partecipazione
Per richiedere correttamente il cashback, acquista in un unico scontrino almeno 3 confezioni a scelta tra le seguenti tavolette di cioccolato Milka:
- Milka tavoletta Latte 100g (3045140105502);
- Milka Cookie XL 184g (7622300786687).
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e i Supermercati della G.D.O.* e all’interno di punti vendita situati nel territorio italiano e della Repubblica di San Marino che hanno in assortimento i prodotti coinvolti, oltre che nei relativi siti e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Sono, invece, espressamente esclusi gli ordini su Amazon.
Come richiedere il cashback Milka
Entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto, segui questi semplici passaggi:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata alla promozione.
-
Compila il modulo di richiesta
Immetti nel form di partecipazione i dati dello scontrino comprovante l’acquisto, caricandone anche delle foto ben visibili e leggibili. Seleziona, inoltre, un metodo di rimborso tra un IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, o un conto PayPal dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario. Clicca, infine, sul pulsante “Richiedi il tuo rimborso”.
-
Inserisci il codice di sblocco
Riceverai, quindi, una e-mail all’indirizzo indicato che riporta un codice di sblocco univoco di verifica: inseriscilo nell’apposito spazio per completare la procedura di registrazione. -
Ottieni il rimborso
Previa verifica, ed entro il 31 maggio 2025, riceverai il rimborso dell’importo speso per la confezione Milka meno cara!
Informazioni importanti
Ogni utente potrà richiedere al massimo 3 rimborsi, purché utilizzi 3 scontrini d’acquisto diversi.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° aprile e il 31 maggio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino idoneo finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.