Playmobil ha lanciato un’imperdibile opportunità di cashback che ti permette di ottenere il 50% di rimborso sul giocattolo meno caro.
Approfittane per sorprendere il tuo piccolo per il suo compleanno o portati avanti con i regali di Natale!
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, almeno 2 giocattoli a scelta tra tutti quelli a marchio Playmobil.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale che dispongono dei prodotti coinvolti e che espongono il materiale pubblicitario della presente iniziativa.
Sono, inoltre, inclusi gli acquisti online, purché sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback Playmobil
Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata al cashback e clicca sul pulsante “Partecipa ora”.
-
Carica lo scontrino
Compila il modulo di partecipazione inserendo i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
-
Ottieni il rimborso del 50%
Previa verifica riceverai il rimborso di metà dell’importo speso per il giocattolo meno caro, per un massimo di 80€.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente pari al 50% dell’importo speso per il giocattolo meno costoso (fino ad un massimo di 80€) nell’arco dell’intera iniziativa.
Nel caso di iniziative promozionali del punto vendita (come 2×1, 1+1, ecc.) non saranno considerati validi acquisti da cui risultino confezioni della combinazione richiesta come omaggio. In tal caso, ai fini del rimborso, sarà necessario acquistare un’ulteriore confezione.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° ottobre 2024 e il 6 gennaio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, è necessario conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti, poiché potrebbero essere richiesti in caso di verifiche.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.