Arriva la nuova iniziativa cashback “Primavera con P&G”: acquistando almeno 20€ di prodotti del gruppo P&G per la cura della casa, riceverai un rimborso di 5€.
Approfitta subito di questo cashback: l’iniziativa è attiva fino al 20 maggio 2025!
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, almeno 20€ di prodotti del gruppo P&G a tua scelta tra i seguenti brand:
- Fairy;
- Swiffer;
- Viakal;
- Mastro Lindo;
- Ambipur;
- Febreze (esclusi i prodotti PGP Professional).
Sono validi gli acquisti effettuati presso tutti i punti vendita situati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino che espongono il relativo materiale pubblicitario, oltre che nei relativi e-commerce. Ti ricordiamo che, nel caso di acquisti online, saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback P&G
Conserva lo scontrino e, entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto, esegui questi semplici passaggi:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa ora”.
-
Registrati / Effettua il login
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Carica lo scontrino
Inserisci nel modulo di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso del valore di 5€.
Informazioni importanti
Ogni documento d’acquisto potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti coinvolti acquistati oltre la soglia minima richiesta e darà diritto ad un solo rimborso.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 10 marzo e il 20 maggio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, ti suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante unitamente al codice a barre (EAN) dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il buono spesa, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni circa il cashback “Primavera con P&G”, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.