fbpx

Cashback prodotti di pulizia per la casa: ottieni il 100% di rimborso in coupon Amazon!

Solo fino all'11 giugno, acquistando almeno 15€ di prodotti a marchio Swiffer, Fairy, Viakal, Mastro Lindo e/o Ambi Pur, ottieni il cashback integrale in buoni Amazon (fino a un massimo di 30€).

Operazione rimborso 100% coupon Amazon” è la nuova iniziativa cashback, attiva solo per pochi giorni, che ti permette di ottenere il rimborso integrale sul tuo ordine di prodotti per la pulizia della casa sotto forma di buoni Amazon.

Non farti sfuggire la promozione: hai tempo solo fino all’11 giugno!

Prodotti in promozione

Acquista, in un unico ordine su Amazon, almeno 15€ di prodotti per la pulizia della casa a marchio Swiffer, Fairy, Viakal, Mastro Lindo e/o Ambi Pur a scelta tra i seguenti:

Come funziona il cashback Amazon

Per partecipare correttamente segui questi semplici passaggi:

  1. Vai su Amazon

    Entro le ore 23:59 dell’11 giugno 2024, vai sulla pagina Amazon dedicata all’iniziativa cashback.

  2. Effettua il login

    Fai il ilog in inserendo le credenziali del tuo account Amazon.

  3. Fai il tuo ordine

    Aggiungi al carrello uno o più prodotti tra quelli in promozione fino a raggiungere la soglia minima di 15€.

    Dopodiché, seleziona un metodo di pagamento e concludi l’ordine.

  4. Ottieni il rimborso sotto forma di coupon Amazon

    Riceverai subito via e-mail un carnet di buoni sconto Amazon pari al 100% dell’importo dei prodotti acquistati, fino a un valore massimo di 30€.

Potrai utilizzare il coupon Amazon entro 45 giorni per l’acquisto di uno o più prodotti a marchio Swiffer, Fairy, Viakal, Mastro Lindo e/o Ambi Pur presenti nella Tabella B in fondo al regolamento ufficiale. prodotti nella tabella B del regolamento ufficiale.



Da non perdere

14 COMMENTI

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
14 Commenti
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Francesco
Francesco
1 mese fa

Ho ricevuto il codice, ho aggiunto al carrello un oggetto dalla pagina dedicata ai prodotti da utilizzare per il cashback, ho aggiunto il codice nella pagina del carrello ma mi dice che il codice non pò essere utilizzato. :/

Luca
Luca
1 mese fa
In risposta a  Francesco

Anche a me, ho chiamato Amazon ma ne sanno meno di noi

Luca
Luca
1 mese fa
In risposta a  Luca

dicono che devono spedire.

Cristina
Cristina
1 mese fa
In risposta a  Luca

Ciao Luca…hai risolto per caso?

Cristina
Cristina
1 mese fa
In risposta a  Francesco

Sei riuscito a capire come fare??

DENIO
DENIO
1 mese fa

Sull’email del codice si parla di sconto 5%su prodotti P&G

Giacomo
Giacomo
1 mese fa

Il codice che avete ricevuto all’acquisto NON è quello che vi sblocca il cashback, controllate se nella descrizione della promozione all’interno della mail è riportato il marchio OralB e il 5% di sconto.

Il cashback arriva entro le 72 ore dopo la spedizione, ho contattato l’assistenza amazon e hanno in sostanza comunicato questa differenza rispetto al documento presente nella pagina della promozione

Cristina
Cristina
1 mese fa
In risposta a  Giacomo

Ciao! Scusami ma quindi il cashback come viene ricevuto? Io ho acquistato l’altro ieri, ho ricevuto i prodotti oggi ma ancora niente…

Giacomo
Giacomo
1 mese fa
In risposta a  Cristina

Ho dovuto contattare l’assistenza Amazon

Marco
Marco
28 giorni fa
In risposta a  Giacomo

hai risolto ?

Rita
Rita
1 mese fa

Ciao a tutti. Io ho acquistato su Amazon in data 3 giugno le pastiglie fairy (codice ean presente in lista). Articolo ricevuto il 7 ma ad oggi nessuna mail di rimborso. Come posso procedere?

Cristina
Cristina
1 mese fa
In risposta a  Rita

Ciao…io stessa situazione tua..ho chiamato P&G e dicono che non sanno nulla e che si deve parlare con Amazon.

Carlo
Carlo
1 mese fa
In risposta a  Cristina

Secondo bisogna sentire la società promotrice ICT Labs S.p.a.

Sede di Milano
Viale Monza, 347
20126 Milano
Tel.: +39 02-30462517
ictlabs@ictlabs.it
marketing@ictlabs.it

Sede di Terni
Strada dei confini, 60
05100 Terni
Tel.: +39 0744 800283
Fax: +39 0744 1902050

Rita
Rita
1 mese fa
In risposta a  Cristina

E come possiamo procedere? Tra le varie motivazioni per contattare il centro assistenza Amazon non trovo niente che riguardi mancati cashback

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

14
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x