“Operazione rimborso 100% coupon Amazon” è la nuova iniziativa cashback, attiva solo per pochi giorni, che ti permette di ottenere il rimborso integrale sul tuo ordine di prodotti per la pulizia della casa sotto forma di buoni Amazon.
Non farti sfuggire la promozione: hai tempo solo fino all’11 giugno!
Prodotti in promozione
Acquista, in un unico ordine su Amazon, almeno 15€ di prodotti per la pulizia della casa a marchio Swiffer, Fairy, Viakal, Mastro Lindo e/o Ambi Pur a scelta tra i seguenti:
Come funziona il cashback Amazon
Per partecipare correttamente segui questi semplici passaggi:
-
Vai su Amazon
Entro le ore 23:59 dell’11 giugno 2024, vai sulla pagina Amazon dedicata all’iniziativa cashback.
-
Effettua il login
Fai il ilog in inserendo le credenziali del tuo account Amazon.
-
Fai il tuo ordine
Aggiungi al carrello uno o più prodotti tra quelli in promozione fino a raggiungere la soglia minima di 15€.
Dopodiché, seleziona un metodo di pagamento e concludi l’ordine.
-
Ottieni il rimborso sotto forma di coupon Amazon
Riceverai subito via e-mail un carnet di buoni sconto Amazon pari al 100% dell’importo dei prodotti acquistati, fino a un valore massimo di 30€.
Potrai utilizzare il coupon Amazon entro 45 giorni per l’acquisto di uno o più prodotti a marchio Swiffer, Fairy, Viakal, Mastro Lindo e/o Ambi Pur presenti nella Tabella B in fondo al regolamento ufficiale. prodotti nella tabella B del regolamento ufficiale.
Ho ricevuto il codice, ho aggiunto al carrello un oggetto dalla pagina dedicata ai prodotti da utilizzare per il cashback, ho aggiunto il codice nella pagina del carrello ma mi dice che il codice non pò essere utilizzato. :/
Sei riuscito a capire come fare??
Anche a me, ho chiamato Amazon ma ne sanno meno di noi
dicono che devono spedire.
Ciao Luca…hai risolto per caso?
Ciao a tutti. Io ho acquistato su Amazon in data 3 giugno le pastiglie fairy (codice ean presente in lista). Articolo ricevuto il 7 ma ad oggi nessuna mail di rimborso. Come posso procedere?
Ciao…io stessa situazione tua..ho chiamato P&G e dicono che non sanno nulla e che si deve parlare con Amazon.
E come possiamo procedere? Tra le varie motivazioni per contattare il centro assistenza Amazon non trovo niente che riguardi mancati cashback
Secondo bisogna sentire la società promotrice ICT Labs S.p.a.
Sede di Milano
Viale Monza, 347
20126 Milano
Tel.: +39 02-30462517
ictlabs@ictlabs.it
marketing@ictlabs.it
Sede di Terni
Strada dei confini, 60
05100 Terni
Tel.: +39 0744 800283
Fax: +39 0744 1902050
Sull’email del codice si parla di sconto 5%su prodotti P&G
Il codice che avete ricevuto all’acquisto NON è quello che vi sblocca il cashback, controllate se nella descrizione della promozione all’interno della mail è riportato il marchio OralB e il 5% di sconto.
Il cashback arriva entro le 72 ore dopo la spedizione, ho contattato l’assistenza amazon e hanno in sostanza comunicato questa differenza rispetto al documento presente nella pagina della promozione
Ciao! Scusami ma quindi il cashback come viene ricevuto? Io ho acquistato l’altro ieri, ho ricevuto i prodotti oggi ma ancora niente…
Ho dovuto contattare l’assistenza Amazon
hai risolto ?