Non perderti la nuova iniziativa “Provami Citrosil”: acquistando 1 flacone di Citrosil puoi richiedere il cashback dell’importo speso per ben 2 volte, purché si utilizzino 2 scontrini diversi.
Ma andiamo con ordine.
Requisiti di partecipazione
Acquista uno dei seguenti prodotti a marchio Citrosil:
- Citrosil Additivo Disinfettante Tea Tree;
- Citrosil Additivo Disinfettante Agrumi;
- Citrosil Cura Lavatrice.
Sono validi gli acquisti effettuati presso tutti i punti vendita presenti sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino che pubblicizzano l’iniziativa e sul sito e-commerce esselungaacasa.it.
Come richiedere il cashback Citrosil
Entro 7 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 339 9908182:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 15/02/2025 alle ore 9:45 per un importo di 35,20 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 1502*0945*3520*00120012345.
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.
Puoi ripetere l’operazione una seconda volta con un nuovo scontrino, richiedendo così un secondo rimborso.
Informazioni importanti
Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo 2 rimborsi, purché si usino 2 documenti d’acquisto separati: ogni documento d’acquisto darà diritto in ogni caso ad un solo rimborso.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 15 febbraio e il 15 agosto 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni su questo cashback, ti consigliamo di richiedere il regolamento completo all’indirizzo e-mail info@provacitrosil.it.