Prenditi cura del tuo sorriso, risparmiando!
Grazie alla nuova iniziativa cashback di Sensodyne: acquistando 1 dentifricio puoi richiederne il rimborso completo, fino a un massimo di 7,30€.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare a questo cashback acquista 1 dentifricio della linea Clinical Repair di Sensodyne a tua scelta tra:
- Pulizia Profonda (5054563212047);
- Active White (5054563212337).
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita a insegna Tigotà.
Come richiedere il cashback Sensodyne
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
-
Vai al sito
Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto. Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Riceverai entro 24 ore una e-mail contenente un link: cliccaci entro 24 ore dalla ricezione per confermare correttamente la partecipazione.
-
Ricevi il rimborso del 100%
In caso di esito positivo, entro 150 giorni lavorativi dalla validazione della partecipazione, riceverai l’accredito della somma che ti spetta, fino ad un massimo di 7,30€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 7,30€, anche se in possesso di più scontrini parlanti idonei.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° febbraio e il 31 marzo 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino unitamente al codice a barre (EAN) del prodotto acquistato finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.