Come funziona CheckBonus, l’app che ti fa guadagnare entrando nei negozi?

0
13275

Chi ci segue da tempo sa che noi de La pagina degli sconti forniamo ai nostri utenti diversi modi per risparmiare e, addirittura, guadagnare giornalmente.

Oggi ti parleremo di CheckBonus, l’app gratuita che ti farà guadagnare punti da convertire in buoni Amazon, OVS, ZalandoTrony, Feltrinelli, TotalERG e molti altri!

Clicca qui per scaricare l’app gratuita per Android o iOS.

Come funziona CheckBonus?

CheckBonus è essenzialmente un gioco, con cui riuscirai a guadagnare. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione dati ed il Bluetooth, e tanta voglia di divertirti!

  1. Ti piace girare per negozi senza effettivamente acquistare? CheckBonus ti premia semplicemente mettendo piede nel punto vendita!
  2. Acquisti spesso da un negozio convenzionato? Continua a farlo, ma tenendo aperta l’app CheckBonus, in modo da guadagnare sempre punti!
  3. Ti piace curiosare tra i prodotti? Con la funzione Scan, scansiona il codice a barre di un particolare prodotto e ricevi punti!

È proprio attorno a questi 3 punti che l’app si focalizza.
Ognuno dei task portati a termine ti garantirà dei punti, convertibili in premi sicuri!

Clicca qui per scaricare l’app gratuita per Android o iOS.

Avvia l’applicazione e scopri subito i punti vendita convenzionati!

Come riscatto e quali sono i premi?

Con i punti accumulati potrai riscattare i premi disponibili, dall’apposita sezione presente sull’app!

Al momento sono presenti buoni di diverso valore di AmazonTrony, Zalando, IKEAFeltrinelli, OVS, Foot LockerTotalERG, Iper, KIKO, Upim, Douglas, Coin e molti altri. Ma i premi sono sempre in continuo aggiornamento, perciò aspettati nuove collaborazioni future!