Come candidarsi tester Philips

0
5662

Se sei qui, avrai molto probabilmente sentito parlare delle prove gratuite che spesso Philips mette a disposizione. Perché allora non candidarsi tester Philips?

candidarsi tester philips

Cos’è Philips Product Testing?

È doveroso innanzitutto un accenno al Product Testing di Philips, la sezione tutta dedicata alle prove di prodotti di un certo spessore che potrai tenere a casa tua senza pagare nulla!

Ad esempio, nelle scorse campagne c’è stata la possibilità di provare Philips SatinShave AdvancedPhilips PerfectCare Compact Essential Ferro Generatore di VaporePhilips Serie 5000 Macchina da Caffè AutomaticaPhilips Scopa elettrica senza fili SpeedPro Max e tanto altro ancora!

Ovviamente l’aspettativa è molto alta, perciò la domanda cresce sempre più di conseguenza. Dunque ti conviene affrettarti nel candidarti ad una nuova campagna, prima che le richieste si saturino! Non esageriamo nel dire, infatti, che solitamente non durano più di qualche minuto.

Ma bando alle ciance, partiamo subito con questa breve guida, dove illustreremo dettagliatamente come fare per candidarsi tester Philips.

Cosa fare per candidarsi tester Philips?

Innanzitutto salva tra i preferiti la pagina Product Testing di Philips, che sarà il riferimento per tutte le prossime campagne.

Dunque, è necessario registrarsi a My Philips cliccando sull’apposita voce in alto a destra, presente sulla pagina principale di Product Testing. Compila tutti i campi e verifica l’e-mail per avere l’accesso completo al sito.

Una volta membro effettivo di My Philips, torna sulla pagina principale di Product Testing e scopri se ci sono campagne in corso cliccando sull’immagine dei “Nuovi test”.

Accedi a quella di tuo interesse ed effettua la candidatura gratuita, cliccando sull’apposito pulsante ed inserendo i tuoi dati personali. Dovrai, inoltre, rispondere ad alcune domande che a Philips serviranno per scremare i candidati.

Sarai avvisato via e-mail se verrà accettata la tua proposta. Non scoraggiarti se non dovessi essere preso come tester, poiché Philips propone sempre nuove e numerose campagne a distanza di poco tempo!

Ricorda che lo scopo di questi testing è quello di provare i prodotti in tutte le loro sfaccettature, “stressarli” a dovere e dare un feedback all’azienda. Grazie alla tua opinione potrai fornire preziosi spunti per migliorare e innovare la gamma dei prodotti Philips.

Alla fine del periodo di prova, potrai decidere di tenere il prodotto gratuitamente (oppure pagarlo ad un prezzo irrisorio per i pochissimi prodotti non gratuiti).

Eccoci giunti al termine della guida. Ti auguriamo una buona dose di fortuna e, se vorrai essere informato per ogni campagna di testing Philips, iscriviti ai nostri canali Telegram e sulla nostra pagina Facebook! Altrimenti, se preferisci essere aggiornato tramite storie, seguici su Instagram!