Come inserire un codice sconto su Amazon

4
5960

In molti ci scrivono in privato sulla nostra pagina Facebook perché hanno difficoltà ad inserire i codici sconto che pubblichiamo giornalmente nello store di Amazon.

Pertanto, abbiamo deciso di aiutarvi pubblicando una guida passo per passo per aiutarvi in questa operazione.
Per semplificarvi il tutto, abbiamo anche realizzato un video guida che trovate a fine articolo, presente sul nostro canale Youtube.

codici1

Una volta che vi siete recati all’interno dei nostri social (Facebook, Twitter e Telegram) o direttamente sul nostro sito web dove trovate i nostri codici sconto, dovete copiare il codice ed accedere ad Amazon tramite il link del post.

codici4

Adesso che vi trovate sulla pagina del prodotto, dovete semplicemente aggiungerlo al carrello e procedere all’acquisto come illustrato nei passaggi seguenti:

 

A questo punto, dopo aver selezionato il vostro indirizzo e la modalità di spedizione, troverete la pagina dove sono presenti le modalità di pagamento.
Se fate attenzione, sulla destra troverete un box con scritto “Buoni regalo e codici promozionali“.
All’interno di questo box dovrete incollare il codice sconto che avete copiato in precedenza dal nostro post.

codici10

Avete quasi finto, basterà infatti cliccare su “Inserisci” e il codice verrà applicato sul vostro acquisto.

Una dicitura di colore verde confermerà la corretta applicazione del codice, il cui importo potete verificare sulla destra nella colonna del “riepilogo ordine“.

codici10Se ancora avete dei dubbi sul corretto procedimento in alto potete trovare la video-guida.